liberamente io - un angolo per incontrarci e conversare
« Precedenti Successivi »
 

COME CAMBIANO LE COSE....

... pur rimanendo le stesse...è una domenica d'agosto uguale a tante altre.nessuna aspettativa eppure innaturale nel suo genere.. luoghi comuni inattesi, come sole e mare,come vacanza e famiglia, come cuore e amore...niente di tutto questo, solamente amore e solitudine...amore per tanti, ma consumata in solitudine...cercando un senso, che come me altri non trovano...eppure un senso…
 

LA MIA VITA E' UN PARADOSSO

Temo di essermi stancata di non riuscire piu' a governare le vele di questa barca.Mi sembra che il timone sia impazzito ed io, non ho molte manovre da fare....Potrei pensare positivo per alcuni aspetti della mia vita, ma in questo momento, sono troppo piegata su me stessa per accorgermene.Analizzo le giornate, i minuti.... difficili e…
 

QUESTA MALEDETTA ANSIA

Non so come descriverla..... è un nodo alla bocca dello stomaco, che serra le labbra e i denti.... impedendo sorrisi e sogni..... c'è e non va via.Mi ricorda in ogni istante tutte le preoccupazioni, le tristezze, i rimpianti, i fallimenti, le assenze.... si crea un circolo vizioso e non so come tirarmi fuori.Ed è proprio…
 

COME SI FA.....

.... ad andare avanti, quando i debiti superano le entrate.... quando i tuoi debitori si defilano e fanno spallucce.... e poi ti arriva una bolletta del gas da capogiro, e non sai davvero come fare... in un momento di totale crisi, dove il punto non è non andare a farsi la pizza o dal parrucchiere....…
 

COLLOQUIO DI LAVORO

Aiutoooo, domani colloquio di lavoro ed io me la faccio letteralmente sotto.... un mio carissimo amico, sapendo della mia situazione lavorativa, mi chiama e mi dice che vuole propormi una cosa.... ma io ho gia messo le mani avanti.... non so niente di lettere commerciali, e lui ... imparerai... aiutoooo............. ma di lui mi fido...…
 

PERIODO DI CAMBIO DI STAGIONE

   Mi succede spesso che, quando arriva il momento di fare spazio negli armadi, come per il cambio di stagione, non riesto a togliere molto.... e alla fine c'è piu' roba da usare per casa che quella per uscire.   Il mio ripostiglio è pieno di cose che non hanno senso.... dai pezzetti di stoffa a…
 

AMICIZIE VIRTUALI

Spesso sono stata giudicata poco cauta per il fatto che ho fatto amicizie attraverso un pc... io so che molti si mettono una maschera e anche mille pur di irretire qualche anima ingenua... ma quanti lo fanno anche nella vita reale?bisogna sapere cio' che si vuole e non lasciare al malinteso il sopravvento.... io sono…
 

ahahahahhah

bellissima
 

C'ERA UNA VOLTA

C'era una volta una bambina, che si chiamava Luisa. Era una bambina molto dolce e affettuosa ed era coccolata da tutti. Luisa era la piu' piccola di tre sorelle, Emilia e Stefania le maggiori. Erano molto unite e anche se litigavano erano sempre pronte a ridere e scherzarci su. La mamma, Dora, era una domma…
 

AAAAAHHHHHHHHHHAAAAA

Vorrei urlare e gridare la mia verita'... ma resterebbe la mia verita' e allora ingoio l'umiliazione e spero in una giustizia che forse non è di questa vita
 

« Precedenti Successivi »