meravigliosoamoremio - Meraviglioso come un quadro che ha dipinto Dio
« Precedenti Successivi »
 

pausa! a presto! baci..

 

Baci…Carezze…Sospiri…Brividi…Piacere…Danza Di Corpi…Pelle Bagnata…In Questo Noi.
 

Vorrei legare queste tue manima non posso...devono rimanere libere di decidere e di capire in quale direzione abbracciare il senso profondo di questa mia continua ricerca di te...Sei un essere speciale molto simile all'amore, molto simile ai profumi estivi, molto simile alle goccie d'acqua piovana su di un deserto...Ogni granello di sabbia rappresenta un sogno,…
 

Con il tempo, ho capito che l'amore non è qualche parolina dolce mormorata a fior di labbra prima di addormentarsi. L'amore si nutre di gesti concreti, di dimostrazioni di devozione nelle cose che facciamo giorno per giorno.
 

Rise e se avesse potuto guardarsi allo specchio forse avrebbe scoperto di essere bella. Come l'amore dopo un litigio, così il sorriso dopo un pianto è lo spettacolo migliore che una donna possa mettere in scena.
 

E ti dico ancora: qualunque cosa avvenga di te e di me, comunque si svolga la nostra vita, non accadrà mai che, nel momento in cui tu mi chiami seriamente e senta d’aver bisogno di me, mi trovi sordo al tuo appello. Mai!
 

Molti dicono che in amore vince chi fugge, altri che vince chi aspetta io dico che in amore vince semplicemente chi ama e anche se non è corrisposto è pur sempre vincitore, perchè amare è la cosa più nobile che l'uomo possa fare.
 

Tienimi dentro come un respiro, lascia traccia del tuo passaggio e mi troverai in ogni momento per sfiorare l'immenso.
 

Se pensi di aver trovato il vero Amore, non chiedergli conferme...Il suo Cuore e i suoi occhi sapranno parlare alla tua anima, senza chiedere permesso... magari con un bacio, assaporerai la preziosa essenza di quella certezza che, per paura, si celava dentro te già da tempo.
 

Lei quegli avanzi non li voleva. Perché quell'uomo lo amava,lo amava davvero.. E se non poteva avere anche il suo cuore, allora, soltanto del corpo non sapeva che farsene.
 

« Precedenti Successivi »