meravigliosoamoremio - Meraviglioso come un quadro che ha dipinto Dio
« Precedenti Successivi »
 

Credo di essermi innamorato di lui fin dal primo momento. Non saprei spiegare perché. Chi lo sa. A volte accade: quando gli occhi di una persona non si limitano a guardarti, ma ti assorbono, ti introducono in un tunnel dove puoi soltanto abbracciarti alla vertigine. 
 

Scrivimi amore..scrivimi quelle parole che mai sei riuscito a pronunciare..scrivimi quelle emozioni che senti vibrare..scrivimi quei silenzi che udisti parlare..scrivimi di quelle lacrime che vedesti solcare..scrivimi del nostro amore che senti pulsare..scrivimi amore e quelle parole..riempiranno di splendide trepidazioni..le pagine bianche del nostro libro..di vita insieme.
 

Se rimmarai qui stasera, potremmo raccontarci tante cose, quelle storie che nessuno vuole mai ascoltare, vorresti qualcuno che ti stia vicino anche quando non lo vuoi, che riesca a decifrare i tuoi disagi, le tue parole, qualcuno che ti accarezzi, che ti ascolti anche quando non vuoi essere ascoltata. Resta qui, ti darò quelle attenzioni…
 

Amare una persona è…Averla senza possederla.Dare il meglio di sésenza pensare di ricevere.Voler stare spesso con lei,ma senza essere mossi dal bisognodi alleviare la propria solitudine.Temere di perderla,ma senza essere gelosi.Aver bisogno di lei,ma senza dipendere.Aiutarla, ma senza aspettarsi gratitudine.Essere legati a lei,pur essendo liberi.Essere un tutt’uno con lei,pur essendo se stessi.Ma per riuscire in…
 

L’odore delle persone amate.Tutto si dissolve, le forme vaporizzano agli occhi, e ogni ricordo è un po’ più lontano, ma quell’odore, quell’odore regna incontrastato nella memoria.
 

Sto ascoltando una canzone d’amore, e l’unica persona che ho nella mia mente sei tu. La cosa più difficile è quella di trovare le parole giuste per iniziare a dirti ciò che provo quindi inizio dalle parole più semplici ma dal significato più complesso che esista: TI AMO.
 

Non voglio mancarti quando sei solo ma quando hai tutto...e nonostante tutto senti che ti manco.
 

« Precedenti Successivi »