mercanti d'anime - Gli uomini non hanno più il tempo di conoscere niente.Comprano cose fatte dai mercanti...Ma siccome non esistono mercanti d'amici,gli uomini non hanno più amici.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 111

aaIo la voglio.. questa vita!... la voglio da impazzire..dovessi impazzire da morire è vivereche voglio.Aaaa
 

Post N° 110

aaA me m'ha sempre colpito questa faccenda dei quadri. Stanno su per anni, poi senza che accada nulla, ma nulla dico, fran, giù, cadono. Stanno lì attaccati al chiodo, nessuno gli fa niente, ma loro a un certo punto, fran, cadono giù, come sassi. Nel silenzio più assoluto, con tutto immobile intorno, non una mosca…
 

Post N° 109

aaaaSi vive una volta sola...e qualcuno...neppure unaaa
 

Post N° 108

aaaa
 

Post N° 107

aa aaCi sono notti che non accadranno mai....aaa..Ci sono notti che non accadranno più.aa
 

Post N° 106

aa...aa
 

Post N° 105

Il rapporto sessuale perfetto secondo la donna:Lei arriva a casa di lui con 45 minuti di ritardo, ampiamente giustificato dalla scelta del vestito.Lui la riceve in smoking, musica soft, luce soffusa proveniente da candele profumate, e un enorme mazzo di rose rosse offertole in ginocchio. Lei sorride soddisfatta e accetta l'omaggio floreale.A tavola, cena preparata…
 

Post N° 104

aaa...mentre oggi non voloaaaBuon w.e.aa
 

Post N° 103

aaNon bisogna cedere.Bisogna resistere.Io non voglio cedere.Voglio resistere..Perchè voglio vedere la sconfitta del Mostro,voglio vedere la vittoria dell'Angelo che lo inprigiona.Voglio essere tra quelli che muoiono senza aver mai avuto sulla fronte e sulla mano il marchio della servitù o della complicità.Lo conoscete,no,il bel passaggio dove l'evangelista Giovanni racconta queste cose?<< Allora vidi scendere dal…
 

Post N° 102

aaaa
 

« Precedenti Successivi »