Capitale del Calcio - Roma e Lazio ai raggi X 24 h al giorno (calciomercato, allenamenti, probabili formazioni, gol, statistiche...)
« Precedenti Successivi »
 

LA LAZIO DOMENICA ASPETTA LA RISPOSTA DEFINITIVA PER CARRIZO

Sembra volgere al termine la telenovela-Carrizo. Entro domenica, la Lazio attende una risposta definitiva dal River Plate. Il club sudamericano infatti, nella giornata di sabato avrà un Consiglio direttivo, che si preannuncia infuocato. Il presidente Aguilar del resto, dopo il tour europeo, si è reso conto di aver poche offerte per il portiere e proprio…
 

UFFICIALE: MAURO ESPOSITO E' DELLA ROMA

E' ufficiale, Mauro Esposito e' della Roma. Lo ha reso noto il club giallorosso attraverso un comunicato. "L'AS Roma rende noto di aver perfezionato l'accordo, con il Cagliari Calcio S.p.A., per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore per la somma di 4 milioni di euro, oltre IVA, da pagarsi in…
 

L'INTER SI RITIRA DALLA CORSA A CHIVU

L'Inter si ritira dalla corsa a Chivu. Questo il comunicato ufficiale dei nerazzurri: "F.C. Internazionale informa che, nella mattinata di oggi, è stato inviato un fax all'A.S. Roma SpA, all'attenzione dell'amministratore delegato, dottoressa Rosella Sensi, per comunicare che, pur ribadendo la stima nei confronti del calciatore, non è più intenzione della Società proseguire la trattativa…
 

CARRIZO VUOLE  LA LAZIO

Federico Pastorello, consulente della Lazio nell'operazione Carrizo, è intervenuto stamattina a Tele Radio Stereo, nella trasmissione 'Quelli che hanno portato il Calcio a Roma', confermando la volontà del calciatore di vestire la maglia biancoceleste: "Carrizo vuole fortemente la Lazio e questa sua volontà potrebbe essere decisiva, anche in vista del consiglio direttivo del River Plate…
 

IL PROCURATORE DI CARRIZO DENUNCIATO ALLA FIFA DAL RIVER PLATE

La vicenda-Carrizo ogni giorno che passa sembra complicarsi sempre di più. E’ di ieri la notizia che José María Aguilar, presidente del River Plate, è prossimo a presentare una denuncia alla FIFA contro Pablo Sabbag, procuratore del giocatore, con l’accusa di non essersi attenuto al codice di etica sportiva. Sabbag infatti, nella giornata di lunedì…
 

OGGI E' IL GIORNO DI ESPOSITO ALLA ROMA

Esposito alla Roma, oggi è il giorno.Dopo il raffreddamento dei scorsi giorni, un grosso passo avanti lo ha fatto il Cagliari nei rapporti con il giocatore, offrendo un contratto di circa 650.000 euro a stagione. Una cifra che si avvicina molto ai 750.000 che dovrebbe percepire alla Roma e che lascia abbastanza "tranquillo" il giocatore…
 

SPINELLI SMENTISCE CONTATTI PER AMELIA

Spinelli smentisce a Radio Flash contatti con la Lazio per Amelia: "Non è in corso nessuna trattativa né con la Lazio né con altre squadre, anche perché io sono in ferie e non sono andato in Lega. Non ho fissato alcun prezzo per il ragazzo. Se Marco dovesse rimanere, sarei contento, perché sto allestendo una grande…
 

BONETTO SALUTA MA POLEMIZZA CON ROSSI

Proprio nelle ultime battute del suo intervento a Radio Flash Più, Riccardo Bonetto non riesce a trattenere tutta la sua delusione per la partenza da Roma ed in particolare per il rapporto avuto con il suo ex allenatore Delio Rossi: "Pur essendo contento di andare a Bologna per il suo blasone e per l'ottimo trattamento ricevuto…
 

PER BRONZETTI ORA DIPENDE SOLO DA CHIVU

Le dichiarazioni di Ernesto Bronzetti ai microfoni di Raisport:"Diciamo che fra il Real Madrid e la Roma la cosa è fatta. L'accordo è stato raggiunto sulla base di 18 milioni di euro. Questa sera Mijatovic si incontrerà con il procuratore del giocatore e sempre stasera, o al massimo domani, sarà definito l'accordo. Ora dipende solo…
 

ZAURI VUOLE LA CHAMPIONS

Luciano Zauri a Radio Radio. "Conosco poco Scaloni ma credo che non gli si debba insegnare nulla. Meghni ha grandi mezzi ed ancora molti sono inesplosi. Bisognerà lasciarlo tranquillo e farlo crescere. Dal preliminare dipenderà gran parte della stagione. Daremo tutti noi stessi per superarloe per acciuffare la Champions League. Sarebbe stato meglio risolvere prima…
 

« Precedenti Successivi »