ci provo... - testi illogica-mente pensati

 QUESTO TESTO PARTECIPA AL GIOCO LETTERARIO "COME ERAVAMO"

Diversamente da quello che hanno fatto altri partecipanti,ho descritto un episodio della mia primissima infanzia (anni '50) che ha contribuito ad affinare la mia curiosità verso gli altri, il loro modo di comunicare con i gesti e con le parole.CAMBIO DI STAGIONELa mia infanzia è stata felice, molto. Della povertà, dei grossi sacrifici che era necessario fare in quell’immediato…
 

Lecce la mia signora

Non è il tramonto, posso stare ancora qui seduta e lasciare che i miei occhi guardino e nutrano l’anima mia.Manca tempo al tramonto, posso ancora respirare il profumo antico del gelsomino bianco frammisto a quello intenso delle zagare nei giardini, nascosti da alti muri ricamati dall’impietosa carezza del tempo. Voci di bimbi si rincorrono e risuonano…
 

Post N° 2

Ho un blog! La tecnologia mi mette un po' di disagio ma non voglio tirarmi indietro e chissà che la mia vena un po' logorroica non mi consenta di chiacchierare anche attraverso questo meraviglioso mezzo?Che strano però, non so che cosa scrivere! Di tante idee, di tanti pensieri che erano lì lì per uscire...Nulla! Guardo…
 

Post N° 1

testo di prova