Creato da merlosparlante il 15/01/2009
Non date fastidio al merlo che sparla...

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Avv. Salvatore Giacona - Ne vedrete delle belle!

Presidente del Consiglio dei Governatori dei Lions Club d'Italia
Avv. Salvatore Giacona

Il Presidente dei Governatori d'Italia, Avv. Salvatore Giacona si propone come uomo al di sopra di ogni sospetto, puntando dritto, lui ed i suoi uomini, alle candidature distrettuali nazionali ed internazionali più prestigiose.

Ma siamo certi che possieda i requisiti morali per poter concorrere a tali ambiziose elezioni?

Aspettate pure e ne vedrete (o meglio, neleggerete) delle belle!

Meditate gente, meditate gente!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La voce di Brindisi

Brindisi e i suoi cittadini chiamati in massa dai Idv chiedono l'immediata risoluzione del contratto stipulato da Gestor e Tributi Italia e la immediata mobilità presso gli uffici della società chiamando in causa Giuseppe Saggese e l'amministratore Gianfranco Froio. O meglio rivolgiamoci alle banche come Unicredit o Banca Nazionale del Lavoro o Banca Popolare di Milano per impossessarci di quei denari che l'oscuro architetto Arcangelo Taddeo sta manovrando. Come fanno le banche a continuare a dare credito a una società come Tributi Italia? E come loro stessi, "Management" così chiamato, possono continuare a chiedere ai comuni credibilità sugli adempimenti quando sono i primi a conoscere la estrema fragilità e l'alta fraudolenza che contraddistinguono il Taddeo?


 


Stavolta ringraziamo anche Gianfranco Froio... e il "Management" di certe banche

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tributi Italia (ex Gestor) - una truffa che deve finire

Tributi Italia (Gestor) e Sangiorgio riscuotono riscuotono ma non pagano i comuni vedi Brindisi, vedi Caserta. Ma perché alla fine milioni e milioni di euro entrano nelle casse di Giuseppe Saggese, di Patrizia Saggese e vanno a finire in mani tanto tanto oscure? Vedi Arcangelo Taddeo l'architetto della CIT che assieme al suo amico Gandolfi hanno fatto un buco da 600 milioni di euro... Ci vorrebbe alla fine la rivolta di tutti i comuni. Come si fa a garantire i tributi che sono l'ossigeno per i poveri cittadini dei piccoli comuni? A lasciarli gestire a dei malfattori che ogni giorno depauperano somme ingenti di denaro? e dove banche e casse finanziarie continuano a foraggiarli? Ma credo che la Tributi Italia sia arrivata al copolinea. Giovedì prossimo verrà fatta una interpellanza parlamentare affinché il consiglio dei ministri possa prendere immediati provvedimenti che diano maggiori garanzie sulle esposizioni verso i comuni e pongano in essere i solleciti riscontri presso la corte dei conti.

 

Ringraziamo tutti Giuseppe e Patrizia Saggese e l'architetto Arcangelo Taddeo e non dimentichiamoci di Gestor e Tributi Italia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Giovanni Stronati Lombardi - Truffa truffa truffa!!!!!!

L'ex portaborse di Marco Squatriti amico degli amici dei banchieri Claudio Calza, Walter Spanio, figlioccio di Pierdomenico Gallo ha finalmente coronato il suo sogno: arrivare in testa alla cronaca su tutti i giornali. Non si intende certo in senso positivo proprio perché il 19 dicembre del 2008 la Procura della Repubblica di Roma ha disposto un sequestro per 400 milioni di Euro provento delle mega truffe operate ai danni delle banche nonché del famoso teatro Ambra Jovinelli. Il filone non si chiude qui ,le prospettive sono alte, ambiziose e porteranno a risultati e conferme della mala gestio del "Sistema Banca". E si aprono anche le amicizie con Claudio Costantini, il bello delle donne, noto truffatore romano arrestato decine di volte che si "accompagna" spesso con vecchie mogli dell'altrettanto vecchia imprenditoria romana ormai squattrinata e decaduta.

Ringraziamo Giovanni Stronati Lombardi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

consulenticiccolellaornella.salemielena26mjames.boteropietrocardonelunetta321scrasciuddoma.1961edilbottacciidolo.castagnocampellinoDiddle67LedElettronicarenzagalletti2007daniela.spanio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom