allo sbaraglio - pensieri socialita in libertà
« Precedenti Successivi »
 

Egregio...?????? presidente della repubblica Napolitano

Egregio presidente della repubblica Napolitano;le scrivo tramite il mio blog,con la speranza che le giunga ,questa mia lettera;per supplicarla,pregala,scongiurarla;a nome mio e penso anche a nome di molti cittadini Italiani,di evitarci;avendo un briciolo di buon senso....( sempre ammesso che lei ne abbia!!??)di non farci sorbire il suo discorso di fine ANNO 2013; che sicuramente, per…
 

Cani Pazzi Divertenti

 

cani pazzi e divertenti

 

Animali - cucciolo di gatto...che CARINO!!!.

 

gatto generoso

 

Genesis - Cinema Show

 

SHAKIRA - OBJECTION TANGO

 

ciao

 

Un po di divertimento non guasta La giraffa,l'elefante e lo struzzo in paradiso ---

La giraffa,l'elefante e lo struzzo in paradiso.... Una delegazione composta da una giraffa, un elefante e uno struzzo femmina arriva in Paradiso ed aspetta di essere ricevuta. Finalmente entra la giraffa. Dio: - "Cara giraffa cosa ti spinge fin qui?" Giraffa- "Signore,mi sento così brutta e strana con questo collo lungo, è proprio vergognoso, non…
 

Sport ??

AVERE IL CORAGGIO DI CHIAMARLO 'SPORT'!?LA NORVEGIA E IL CANADA HANNO UN NUOVO TIPO DI TURISMO: UCCIDERE CUCCIOLI DI FOCA. LO DEFINISCONO 'SPORT'...VORRESTE DEFINIRE CIO' UNO SPORT? LUI E' UNO SPORTIVO?PERCHE'?SEI LA NOSTRA UNICA SPERANZA!!!QUESTA BARBARIA NON DOVREBBE ESSERE CONCESSA NELLA NOSTRA SOCIETA'... NON VOLTARCI LE SPALLE, SIAMO INDIFESISO CHE QUESTE IMMAGINI POTRANNO SEMBRARVI DOLOROSE, MA NOI…
 

« Precedenti Successivi »