allo sbaraglio

pensieri socialita in libertà

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: moryx_2008
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 54
Prov: CN
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thegrouchyjokermoryx_2008antropoeticocarolachenisfin_che_ci_sonoZORRO.75Sky_Eaglejeremy.pursewardennejokisanti1955pocket.coffeeYahwehgioia_24sammy1379
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Cani Pazzi Divertenti

Egregio...?????? presidente della repubblica Napolitano

Post n°80 pubblicato il 17 Dicembre 2013 da moryx_2008

Egregio presidente della repubblica Napolitano;

le scrivo tramite il mio blog,con la speranza che le giunga ,questa mia lettera;per supplicarla,pregala,scongiurarla;a nome mio e penso anche a nome di molti cittadini Italiani,di evitarci;avendo un briciolo di buon senso....( sempre ammesso che lei ne abbia!!??)di non farci sorbire il suo discorso di fine ANNO 2013; che sicuramente, per l'ennesima volta sarà pieno di ipocrisia.Sono stufa,anzi Siamo STUFI di doverci sorbire frasi di vana speranza,auguri di falsità,da persone come lei che hanno ridotto i cittadini Italiani alla fame e all'indigenza!!!!!!! la prego ,ci faccia la cortesia di non augurarci nulla,ne buona fine,...... Ma sopratutto buon inizio,si tenga le predighe da buon San Maritano;per la sua persona ,che a mio avviso ne ha assai bisogno,NON E' NOI CITTADINI ITALIANI PLEBEI AI QUALI DEVE PREDICARE.....;cerchi almeno una volta nella sua esistenza di svolgere il suo ruolo con consapevolezza e competenza;visto che di queste due parole sono un opsional troppo costose per le sue tasche ed intelletto; da quando lei è stato eletto a  rivestire il ruolo di presidente della repubblica ,non ha fatto altro che rivestire quel ruolo con ipocrisia,incompetenza,vilarità,infamia eccc.....,le dico anche che siamo letteralmente esausti di doverla mantenere,a lei , la sua famiglia, passata, presente e futura.Ma cosa crede che tutto il benessere di cui lei usufruisce e come lei, tutti quelli che ormai da anni vanno a caccia di evasori fiscali,predicando giustizia,onesta!!! e ci intortano con i loro discorsetti da politicanti fasulli,smidollati,che vogliono il bene del paese!!!e che vi vantate di godere; sia grazie al vostro SUDORE??,alle vostre FATICHE???ALLE INNUMEREVOLI ORE DI LAVORO CONTINUE SOLLEVANDO PESI,SOTTOPONENDOVI A STRES PSICOFISICO PER ALLEVIARE LA SOFFERENZA DI CHI E' MALATO?????? E NO!!!!!!!! NON E' COSI'!!!!!!! lei,la sua famiglia e tutte quelle personcine e i loro famigliari;che ormai da quasi un secolo godete e ne usufrite a sbaffo senza contegno lo avete sempre RUBATO A TRADIMENTO!!!! MANGIANDO A SBAFFO,INTASCANDOVI PODERI E AVERI DI NON VOSTRA APPARTENENZA DIRETTAMENTE DALLE TASCHE DEGLI ITALIANI!!!!!!

Questo è quanto perciò si astenga quest'anno di andare in onda con il suo discorsetto di fine Anno, anzi ci faccia un grandissimo favore dia le sue dimissioni,tanto mica ci perde niente noi cittadini plebei la manterremo COMUNQUE e manterremo PURE la sua grande famiglia di Manigoldi,infami,disonesti;che vanno predicando sputando sentenze a destra e a sinistra (E UN VERO SCHIFO ESSERE GOVERNATI DA GENTAGLIA SENZA SPINA DORSALE )che non ha il coraggio di ammettere di aver rubato a manetta di aver evaso e che tutt'ora continuano a non voler rinunciare a tutto cio che a parere loro e suo ci state rubando LEGALMENTE????!!!!!..... TUTTO CIÒ finche MORTE NON CI SEPARA!!!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mermelodi/trackback.php?msg=12568187

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: moryx_2008
Data di creazione: 19/07/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963