susan - susan
« Precedenti Successivi »
 

AUGURI

E' trascorso un anno........un altro anno che ci conosciamo......non so ho perso il conto, saranno 7 oppure 8? Non lo so ma so con certezza che sono anni meravigliosi da quando le nostre strade si sono incrociate e personalmente non voglio che si dividano per nessun motivo al mondo. Sei la creatura più dolce che…
 

dolce mia sorellina

Ehi si cara Sorellina, sono passati sei anni da quando per la prima volta ci scambiammo un semplice "ciao". E da lì è iniziato un percorso che ci ha portato sino ad oggi; ci siamo fidati subito uno dell'altro senza nessuna remora, senza nessuna paura; ci siamo confidate cose intime, piccoli segreti, speranze, delusioni ed…
 

auguri

dolce mia sorellina dal cuore d'oro.......ti auguro una Pasqua dolce, felice, di Amore e di Amicizia.......come la nostra bella e splendida Amicizia............ti voglio tanto bene.............a prestoTony.
 

compleanno

 dolce mia sorellinati volgio tanto beneauguri.tony.
 

dedicato a te

SENZA AMORE NEL CUORE, NON HAI NULLA. Sono queste semplici e poche parole che si sono insinuate nel Cuore e nella mente. Me le ripeto sempre, le sento in me. Ed è vero perchè non riesco ad immaginare una vita senza Amore, senza Amicizia. E compiango chi vive senza questa componente essenziale. Come si può…
 

Buon Compleanno

 
 

Amiciziia

 
 

Amicizia

 cioa mia dolcesorellinatony.
 

Amiczia

 ti volgio bene mia dolcesorellinaTony.
 

Amicizia

 Mia dolce sorellinaun omaggioalla nostrabellapurae genuinaAmiciziaUn bacioTony.
 

« Precedenti Successivi »