romantica - Amarti è Stato Facile...Dimenticarti Sarà Difficile!!
« Precedenti Successivi »
 

sognami....

                 ti penso e ti penserò…….ma tu …..sfiorami ……sfiorami ogni volta che ne senti il desiderio ……sfiorami e……sognami ……♥♥♥
 

baciami...

               Baciami, tocca il mio corpocaldo di febbre di passioneche risponde alla chiamatadella tue pelle, ebbro come gli uccelliquando sentono il richiamo anticoe migrano verso il nuovo mondoPerchè io voglio amarti come alla serale lucciole amano spargersi nell' ariaper la gioa dei cuori romanticiVoglio camminare nella la tua animacome…
 

L'amore è...

    L’amore è sofferenza, pianto, gioia, sorriso. L’amore è felicità, tristezza e tormento. Non si ama con il cuore si ama con l’anima che si impregna di storia, non si ama se non si soffre e non si ama se non si ha paura di perdere.Ma quando ami vivi, forse male, forse bene, ma vivi. Allora…
 

pensiero....

                                       Avevano anche fatto l’amore da lontano             si erano ritrovati a sudare, a piegarsi in mezzo a un parco,               su un autobus. Il pensiero era così…
 

IL MIO CALORE....

Vorrei sfiorare le labbra tuesentire il desideriosalire piano piano,osservare i tuo occhiincreduli che invocano dolcezza,assaporare il gusto che si nascondetra la tua pelle in ogni punto del tuo corpo,perdermi nei tuo occhimentre ti divoro con la menteerespirare del tuo respiro,mentre il tuo seno pulsa sotto i battiti di un cuore innamorato,tra queste lenzuola vorrei stringerti a me,scaldarti del…
 

spogliami

cercami làdove finisce il giornospogliami dei miei dubbie delle mie paureunisciti a me in un unica danzadove la notte ci scopriràprigionieri di una passione..Se è un sogno lascia che io dorma,se è un gioco lascia che io vinca,...ma se è tutta una bugia,non dirmi mai la verità
 

cercami!!!!!!!!!

SONO QUIsì ... sussurrami piano ... cosìcercami ... come il teporedel sole al tramontosfiorami i capelli ...come brezza mattutinatoccami ... adagio ...con dita leggere come steli di fiori delicatamente mossi dal ventocontinua ... non fermartilasciami assaporare piano ... piano ...questo andamento lentoquesto cercarmi ... temendamente sensualeterribilmente coinvolgentequesto tuo farti sentire ...piano ... pianomi avvolge ... e mi stravolgela mie fantasie…
 

dimmi di sì

... decisa a trattenere immobile e silenziosala mia brama di te,dentronascostaprofonda ......perchè nessuno sfiorasse la Nostra intimità, perchè a nessuno sia permesso d'alleggerire questo sentimento ... ... stava nutrendosi di me ... ioavida della mia stessa carne ...
 

Scaldami l'anima

Scaldami l'anima. A mezzanotte, quando il calore appassisce inghiottito dalla gelida mano dell'inverno. I camini scoppiettanti divengono riarse pietre incise dall'ansimar del vento. Abbracciami, come seta che adorna le mie membra cingendo il mio respiro di baci. Abbracciami, come neve sulle rive d'un fiume ad addolcir tramonti. Colma di silenzi è la notte, confusi tra sordi gemiti, assiepati su inquietanti incubi. Il tuo profumo è un istante di magia, disciolto tra le…
 

SEI TU IL MIO ANGELO.....PAPA'

            Anche se tu non ci sei più  sappi che sei sempre nel mio cuore. Ti penso sempre, ma tu questo lo sai, rimarrai la persona più importante della mia vita. E non dimentichero mai e poi mai i bei momenti passati insieme. Abbiamo condiviso tantissime cose insieme che mi danno…
 

« Precedenti Successivi »