Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 24 Gennaio 2008 da caos.c

amore...nasce, cresce, muore...senza riprodursi..perchè è unico, non ammette il dejavu..lo si prova in maniera diversa ogni volta. ma come può la stessa cosa avere piu forme? l'amore non ha forma, è l'insicurezza a dargliela. l'amore è il flusso informe che ci scorre nelle vene che lo contengono...e lo forgiano.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

A

Post n°23 pubblicato il 19 Giugno 2006 da caos.c

Adoro il rosso...è il connubio perfetto tra amore e passione, pace e caos, vita e dolore. E' il petalo di un papavero e il sangue che scorre nel nostro corpo.Tu sei il mio rosso, intenso quanto il vino. Vorrei avere i capelli rossi, le unghie rosse, le labbra rosse, le gote rosse, tutto.. Per sentirti su di me, ovunque. Sono pallida..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 19 Giugno 2006 da caos.c

vorrei tu fossi un vuoto per riempirti del mio essere. un vuoto pieno di vuoto, senza dighe dove le acque del mio spirito possano inondare tutto.Fa' che io sia libera di farlo, liberami da tutto, rendimi una forza che non pensa.sei la mia catarsi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 19 Giugno 2006 da caos.c

L'amore è qualcosa di così magnificamente irrazionale da non poter reggere il peso di essere rinchiuso in una decisione. Deve essere fuori da tutto, puro godimento e libertà. Totale abbandono e sottile distacco devono coesistere..L'amore pretende di essere soprattutto passione, novità perpetua, desiderio ardente, è qualcosa di troppo grande per condividere la banalità quotidiana, deve renderti sia completamente coinvolto che libero..Deve renderti consapevole di non possedere nessuno del tutto. L'amore non è un contratto firmato da un 'si', è una piuma rossa che si abbandona alla forza del vento, il cui fluttuare vince la forza di gravità. L'amore deve essere una fuga dal banale, deve essere effimero e profondo al tempo stesso, catartico, ascetico. Deve ricordarti la vertigine del soccombere e farti dimenticare la tristezza narcotizzata dalla monotonia dei giorni..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 19 Giugno 2006 da caos.c

Vorrei sentirti far parte del mio plasma, delle mie cellule, devo sentirti fin sotto l'epidermide. Non devi uscire, devi essere dentro di me, non visibile..devo sentirti solo io e nessuno deve saperlo.Devi possedermi tanto da placare ogni neurone del mio cervello..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

seekpablocaos.cjasmineamDanzaSulMioPetto77Per_Francesca
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963