thoughts - o
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 24

amore...nasce, cresce, muore...senza riprodursi..perchè è unico, non ammette il dejavu..lo si prova in maniera diversa ogni volta. ma come può la stessa cosa avere piu forme? l'amore non ha forma, è l'insicurezza a dargliela. l'amore è il flusso informe che ci scorre nelle vene che lo contengono...e lo forgiano.
 

A

Adoro il rosso...è il connubio perfetto tra amore e passione, pace e caos, vita e dolore. E' il petalo di un papavero e il sangue che scorre nel nostro corpo.Tu sei il mio rosso, intenso quanto il vino. Vorrei avere i capelli rossi, le unghie rosse, le labbra rosse, le gote rosse, tutto.. Per sentirti…
 

Post N° 22

vorrei tu fossi un vuoto per riempirti del mio essere. un vuoto pieno di vuoto, senza dighe dove le acque del mio spirito possano inondare tutto.Fa' che io sia libera di farlo, liberami da tutto, rendimi una forza che non pensa.sei la mia catarsi.
 

Post N° 21

L'amore è qualcosa di così magnificamente irrazionale da non poter reggere il peso di essere rinchiuso in una decisione. Deve essere fuori da tutto, puro godimento e libertà. Totale abbandono e sottile distacco devono coesistere..L'amore pretende di essere soprattutto passione, novità perpetua, desiderio ardente, è qualcosa di troppo grande per condividere la banalità quotidiana, deve…
 

Post N° 20

Vorrei sentirti far parte del mio plasma, delle mie cellule, devo sentirti fin sotto l'epidermide. Non devi uscire, devi essere dentro di me, non visibile..devo sentirti solo io e nessuno deve saperlo.Devi possedermi tanto da placare ogni neurone del mio cervello..
 

Post N° 19

Solitudine..siamo tutti molto soli, legati dall'illusione dei corpi..Sento tutti lontani, dalla mia testa soprattutto.La distanza dagli altri è qualcosa di incolmabile.I miei pensieri sono soli, a volte nemmeno io riesco a gestirli:vanno da soli, invadono tutto, crescono, si allontanano sempre di più tanto da non riconoscerli miei. Mi sembrano dei corpi estranei che vengono a…
 

Post N° 18

qual'è il confine tra normalità e pazzia? cosa avverte una persona al limite della pazzia? Come può esserci una cura? è un percorso irreversibile e per me una conquista in un desolante panorama di gente che vede solo in una direzione.Si..la pazzia ti da la sensazione di possedere il caos, la frammentarietà che ci circonda..La…
 

Post N° 17

oggi ti ho detto che vorrei essere l'acqua in cui sei immerso. Nuota in me, togli la schiuma del dolore, le più piccole bolle d'aria. Non voglio essere contaminata da niente, solo dal tuo sudore che si spande nella mia freschezza. Rifletterò la tua immagine, la deformerò. Rimani dentro di me, sarai più leggero. Galleggia…
 

Post N° 16

vorrei costruirti...si..come fossi un edificio. Un corpo gotico, pieno di guglie rosse. Senza porte, impenetrabile ma trasparente.. Con i pilastri di cristallo, si..precario ma prezioso. Un cuore di velluto verde smeraldo che batte fino ad esplodere. Un corpo teso verso l'alto ma sporco come l'inferno.. io un acquazzone che ti pulisca..
 

Post N° 15

Ti ho bevuto..eri troppo forte per stare in quel bicchiere.Troppo intenso per accontentarti di un vetro che ti contenesse. Sei sceso giù come l'acqua di una cascata. Mi hai resa tranquilla, rilassata, distesa, hai ucciso ogni mio pensiero. Voglio ubriacarmi di te fino alla morte del mio fegato. Concimerò per sempre le viti, pesterò i…
 

« Precedenti Successivi »