thoughts - o
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 4

...mi sento un ossimoro vivente..mi sento in perenne contraddizione...la mia razionalità è sempre opposta a ciò che finisco per fare..penso a ciò che di assurdo potrei fare e poi finisco per farlo..risultato? situazioni pirandelliane dove mi sento uno di quei 'sei personaggi in cerca d'autore'...menomale la consapevolezza dell'intelligenza non mi abbandona..forse è per quello che…
 

Post N° 3

oggi ti ho sognato.. ricordo il tuo odore..il mio naso sul tuo collo...il tuo imbarazzo quando cercavo il tuo contatto..non so per quale motivo in me torni come una fissazione e poi scompari del tutto..è la quarta volta..e la cosa assurda è che mi succede solo con te..cos'hai..perchè? mi sono svegliata con la voglia di…
 

Post N° 2

oggi sembra di essere tornati ad ottobre..la pioggia, l'aria fresca, le foglie ingiallite...mi rendo conto di essere molto sensibile ai cambiamenti del tempo..la mia psiche è vulnerabile a seconda del clima e dell'ambiente in cui mi trovo. un'unica cosa noto in me..l'onnipresenza della malinconia..che mi fa vedere tutto tendente ai colori scuri..al massimo qualche sfumatura…
 

Post N° 1

non ci tengo a presentarmi..voglio capirmi e farmi capire volta per volta..a poco a poco con quello che mi viene da scrivere..non serve sapere il nome, la città, l'età, l'occupazione..voglio solo far percepire l'essenza di me, liberandola dalle convenzioni...
 

« Precedenti Successivi »