Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 19 Giugno 2006 da caos.c

Solitudine..siamo tutti molto soli, legati dall'illusione dei corpi..Sento tutti lontani, dalla mia testa soprattutto.La distanza dagli altri è qualcosa di incolmabile.I miei pensieri sono soli, a volte nemmeno io riesco a gestirli:vanno da soli, invadono tutto, crescono, si allontanano sempre di più tanto da non riconoscerli miei. Mi sembrano dei corpi estranei che vengono a visitarmi per poi riprodursi all'infinito. Intaccano ogni angolo di me, non riesco a fermarli e a capirli. Diventano sempre più altro da me come se si riproducessero senza il mio consenso. Ho paura, mi tolgono l'ossigeno, mi paralizzano ma mi rendono viva..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 19 Giugno 2006 da caos.c

qual'è il confine tra normalità e pazzia? cosa avverte una persona al limite della pazzia? Come può esserci una cura? è un percorso irreversibile e per me una conquista in un desolante panorama di gente che vede solo in una direzione.Si..la pazzia ti da la sensazione di possedere il caos, la frammentarietà che ci circonda..La bellezza della pazzia è poter vedere la realtà da un'angolazione diversa, nuova, provare la vertigine di vedere ciò che sfugge agli occhi delle persone normali..come davanti ad un quadro cubista..si ha la sensazione di possedere ogni parte seppur non ci sia unità..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 19 Giugno 2006 da caos.c

oggi ti ho detto che vorrei essere l'acqua in cui sei immerso. Nuota in me, togli la schiuma del dolore, le più piccole bolle d'aria. Non voglio essere contaminata da niente, solo dal tuo sudore che si spande nella mia freschezza. Rifletterò la tua immagine, la deformerò. Rimani dentro di me, sarai più leggero. Galleggia o lasciati andare sul fondo, potrò fare di te ciò che voglio..cullarti tra le mie onde o entrarti nei polmoni fino a farti annegare. Sarà una dolce morte: ti lascerò sul fondo, sarò dentro di te per sempre senza evaporare. Sarò sempre di più..giorno dopo giorno e ringrazierò la luna..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 19 Giugno 2006 da caos.c

vorrei costruirti...si..come fossi un edificio. Un corpo gotico, pieno di guglie rosse. Senza porte, impenetrabile ma trasparente.. Con i pilastri di cristallo, si..precario ma prezioso. Un cuore di velluto verde smeraldo che batte fino ad esplodere. Un corpo teso verso l'alto ma sporco come l'inferno.. io un acquazzone che ti pulisca..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 19 Giugno 2006 da caos.c

Ti ho bevuto..eri troppo forte per stare in quel bicchiere.Troppo intenso per accontentarti di un vetro che ti contenesse. Sei sceso giù come l'acqua di una cascata. Mi hai resa tranquilla, rilassata, distesa, hai ucciso ogni mio pensiero. Voglio ubriacarmi di te fino alla morte del mio fegato. Concimerò per sempre le viti, pesterò i suoi frutti per darti vita ogni anno e sapere di averti mio fino al rene..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

seekpablocaos.cjasmineamDanzaSulMioPetto77Per_Francesca
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963