Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 12 Giugno 2006 da caos.c

La curiosità per le cose che avverranno che mi rende nostalgica più per il futuro che per il passato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

i

Post n°8 pubblicato il 11 Giugno 2006 da caos.c

il fascino può prescindere dalla bellezza..ma non viceversa

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 11 Giugno 2006 da caos.c

sei forse l'unica persona in grado di emozionarmi a distanza..senza che tu mi conosca..senza che tu sappia nemmeno il mio nome. non è nessuna dichiarazione d'amore questa...solo di stupore e stima..sei in grado coi tuoi discorsi di turbarmi..portarmi a pensare ancora di più..di fissarti per 2 ore nonostante tu sia su un palco distante da me molti metri...e io veda i contorni del tuo viso sfumati..quando parli è come se mi sentissi padrona dei tuoi pensieri..li vivo anche io..finisco per annuire come se tu fossi un alunno che dice la lezione ed io la tua insegnante. tu riesci a trovare le parole per esternare i miei pensieri. in due ore mi hai riavvicinata ad una realtà x me estranea e nemmeno molto desiderata..amo l'idea della metropoli..perchè lievita l'immaginazione, è la trasposizione fisica del labirinto della mente..ti da' l'idea del caos a cui inevitabilmente chiunque è legato, ti avvicina ad una dimensione completamente altra da quella personale..non sei nessuno, nessuno sa di te. mi hai riavvicinata all'idea di paese..da cui tu però sei fuggito forse per il mio stesso bisogno. il paese ti da l'idea di protezione, di rifugio, di staticità che non ammette segreto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 11 Giugno 2006 da caos.c

pensavo all'importanza degli occhi...la potenza dello sguardo..che ci permette un dominio ideale sulle cose..l'illusione di possederle..lo sguardo dà vita alla espressività del corpo..del nostro io altrimenti inesprimibile se fatto solo di arti e busto. siamo schiavi e padroni dei nostri occhi..determinano il nostro pensiero più di ogni altro senso...e ci mettono in diretto contatto con ciò che è intorno.pensavo ad un mondo di uomini senza occhi...che ci sarebbe? non esisterebbe la parola colore, ombra, luce, forma..niente..saremmo degli automi in contatto tramite le nostre voci...guardare affievolisce il disagio della solitudine..tuttavia guardandoci non raggiungiamo mai quel senso di pienezza che non ci fa sentire parte di una folla di persone sole.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 06 Giugno 2006 da caos.c

...ho sentito un odore familiare...mi sono venuti i brividi, mi è sembrato di tornare indietro in un secondo...penso al mio futuro..tra 2 mesi sarò catapultata in una realtà completamente diversa..con gente nuova, abitudini nuove...penserò e rivaluterò le poche cose di qui che non mi fanno mai sentir sola..mi mancherà l'odore della mia stanza..il sentirmi 'a casa', il mio angolino dove ho riempito un intero quaderno..e..anche il tuo profumo..si..di sapone candido..ti cercherò tra i miei ricordi...tra macchina..divano..vestiti su cui ti sei strusciato...ma chi sei? perchè ritorni così in me senza alcun senso e preavviso?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

seekpablocaos.cjasmineamDanzaSulMioPetto77Per_Francesca
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963