SPIRITO LIBERO - Lasciami sognare..
« Precedenti Successivi »
 

da....Spirito Libero

Guarda i mei occhi e non temere di oltrepassare il mio sguardo. Osservami dentro e non aver paura della confusione che troverai.Apri il mio cuore e non spaventarti del fuoco e del mare: sono la passione e le lacrime del mio infinitoamore per te....
 

da....Spirito Libero

Da qualche parte c'è qualcuno che sogna il tuo sorriso e trova nella tua presenza il senso della sua vita. Così, quando ti senti solo, ricordati che qualcuno, da qualche parte, sta pensando a te!  
 

da ....Spirito Libero

Quando mi vorraidovrai solo sussurrare il mio nome nel tuo cuore.........ed io sarò lì.
 

da ....Spirito Libero

 L'unica cosa necessaria per la tranquillità del mondo è... che ogni bimbo possa crescere felice.
 

da .....Spirito Libero

Ci sono donne che camminano controvento da una vita….donne che hanno occhi profondi e sconosciuti come oceani…Ci sono donne che cambiano pelle per amore….Ci sono donne che in silenzio fanno ballare la propria animasu una spiaggia al tramonto……se ti fermi un istante le puoi sorprendere……mentre lottano contro il proprio istinto……mentre fanno passeggiare il proprio dolore…
 

da ....Spirito Libero

La notte è il secondo dì: la luna è il suo sole,il blu è il suo cielo azzurro,il canto del lupo.. la sua voce."
 

da ....Spirito Libero

“Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare,e la Saggezza di capirne la differenza.”
 

da ....Spirito Libero

Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da qui. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche…
 

da....Spirito Libero

Che tempo che c'è fuori...e che silenzio intorno a me!Sembra tutto così strano stare a tu per tu coi propri pensieri senza un fluire senza senso di parole, di rumori che annebbiano il cervello.Com'è bello il silenzio e come sono belle, ancora una volta, le piccole cose che scaldano il cuore!
 

da....Spirito Libero

Volerò oltre l'immaginazioneverso un mondo nello spazio ignotodove la libertà inebria lo spirito emille desideri si intrecciano tra di loroin un sottile gioco di pensieroper rivivere in un intenso attimo d'amore.Ti donerò le chiavi del giardino dei sogni,quel luogo segreto sepolto nel tempo,dove sapevo che un giorno saresti entratoper posarvi un frammento di felicità.....  
 

« Precedenti Successivi »