mestre.it - Un blog su un portale

www.mestre.it , sei di Mestre ?

Allora che aspetti ... iscriviti !Vi ricordo che il quesito che trovate di sotto è ancora attivo.
 

SUPER INDOVINELLO : DI CHI è QUESTA BOCCA ?

 ECCO LA BOCCA IN QUESTIONE .... TRA UN Pò VI DARò DEGLI INDIZI
 

Come nasce www.mestre.it 

Come nasce www.mestre.it  : nasce da www.mes3.it Esatto il portale www.mestre.it prima (e ancora adesso) era www.mes3.it un nome divertente, alfa/numerico che ricorda le scritte fatte allo stadio dai tifosi (non sempre del mestre)Quando è nato internet mi rompevo ogni volta a dover cercare tutti gli indirizzi dei siti che volevo... allora .. perchè non…
 

Una frase meravigliosa che ho sentito l' altro giorno...

LA NUTELLA è l' OPPIO delle CULONE Scusate voi tutte culone, ma l' ho trovata spaziale ....L' ho sentita dire da Gepi Cucciari di ZeligUn bacio a tutte le culone che leggendo questa frase sicuramente rideranno e non s' incazzeranno ...Vero ?
 

Donne : croce e delizia

E' sempre più difficile trovare una compagna (partner) che stia al proprio fianco.Le esigenze si fanno sempre più "esigenti" (bello ehquesto gioco di parole .. no ? )e trovo sempre donne più pazze di me.Per assurdo le donne le trovo più pazze delle ragazze.Essì che con l' esperienza che ho fatto nel corso della mia esistenza…
 

WOW !   Sono passati 20 minuti e già 20 persone hanno visitato il mio blog

Stupefacente ! Non nel senso di sotanza ... però  una visita al minuto è una buona media!Voglio aprofittare per salutare Maela e Lisa Rosso, due mie amiche che stanno facendo il giro d'Italia per il loro Blog bigbabol .... vedi link in parte alla pagina.Un bacio a tutte e due : siete diventate famose e…
 

Come nasce un portale su una città come Mestre

Sarà un racconto a puntate in quanto la storia parte da più di 5 anni fa e le cose da raccontare sono tante ... soprattutto le inerruzioni mentre scrivo di solito sono notevoli.Vogliate aver pazienza e ovviamente aspetto sempre vostri commenti ed idee.
 

Perchè ho aperto questo blog

Ciao a tutti ! Ormai del blog sembra non se ne possa fare a meno.Ecco che ho aperto questo spazio per confrontarmi con tutti voi !Adesso sviluppo un pò il blog e cercerò di interagire il più possibile con tutti voi.Vi aspetto presto e numerosi.Marco