Libera pensieri - per me...per te....per noi
« Precedenti Successivi »
 

04/06/24 h. 13.33

...... COME DISSE IL MAESTRO.... "LE PAROLE SONO IMPORTANTI" MEGLIO LASCIARE PERDERE........ E' STATA COME RICEVERE UNA FUCILATA,MA COME SEMPRE.... NELL'ATTIMO SUCCESSIVO A QUESTE PAROLE, HO VISTO LA BELLEZZA DI QUELLO CHE HO VISSUTO !!!
 

Novembre 2023

È l'intensità di un incontro che fa una storia.....per questo, non bisogna aver paura di lasciare andare... poiché tutto quello che conta, non ci lascerà mai. Ciao Ragazzi'  
 

follia

...e poi come sempre arriva "quel momento", non saprei come descriverlo, so solo che nel momento in cui sento quella senzazione fisica, il peggio stà per passare..... è il seguito del dolore, della sorpresa, della rassegnazione... e anche questa volta ho imparato qualcosa... ma più semplicemente, ho lasciato libera la mia follia di potersi esprimere al…
 

scopri profili !!

Non avevo mai considerato effettivamente il tasto scopri profili....ed è stato così che in un caldo pomeriggio di luglio, dopo aver praticato quello che amo di più fare, è scattata l'ora del cazzeggio.... ho cliccato sul quel tasto....inserendo nomi improbabili..... e con mia enorme sorpresa.... mi si è aperto un mondo... fatto di leggerezza ma…
 

MAJAKOVSKIJ

.....questa mattina, così un po per caso (ma a volte, a me le cose non accadono mai per caso) mi sono imbattuta, in una frase che mi ha colpito, so che c'è chi trae spunti di riflessione a prescindere da quello che vive e gli capita nel corso della giornata... la frase è : Ma lascia almeno…
 

FEAR

Sono giornate strane queste, sono quelle che avevi dimenticato, perchè poi, quando la vita ti mette davanti a muri da oltrepassare e tu con fatica e dolore superi, decidi che da quel momento in poi, il tuo modo di vivere deve cambiare, e per un po lo fai.... poi inevitabilmente e per fortuna tutta quella…
 

NELSON MANDELA

  IO NON PERDO MAI,O VINCO O IMPARO.
 

DIPENDENZE

....bisogna essere in grado di gestire le proprie dipendenze, e, se proprio non siamo in grado di farlo da soli è bene farsi aiutare, senza vergognarsi di questo.non parlo solo di dipendenze oggettive, quali alcool, droga, gioco, sesso e via dicendo... ma dipendenza anche per alcuni atteggiamenti che continuiamo ad assumere a danno di chi…
 

MA CI SEI O CI FAI?

" vorrei sapere se sei bugiarda, traditrice e pure cattiva"al di là che trovo veramente buffa questa richiesta, la cosa sorprendente è che, continuate a buttare parole li a caso, senza veramente soffermarvi su quello che scrivo, con estrema trasparenza.anzi, vi lasciate incantare da un nick che, a vostro avviso, nasconde chissà quale messaggio cifrato.premesso…
 

se......

non siamo più capaci di guardarci negli occhi,riuscivamo a capire da uno sguardo tutto quello che nascondevamo dietro quel nostro essere impenetrabili, ora la smania di arrivare, (chissà poi perchè, tutta questa fretta) alla conclusione di ciò che ci siamo prefissati, ci porta a non guardarci più negli occhi.eppure, quanto è bello sorridere ad una persona…
 

« Precedenti Successivi »