Creato da umbredemuri il 11/05/2014
facezie e dintorni

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Ultime visite al Blog

clizia.delmarealdonzalorenzoumbredemuriwilliamCars1bisou_fatalsurfinia60cassetta2alf.cosmosArianna1921barbaramenteMieiGiorniTHE_QUEEN_OF_SPADESamici.futuroierisiamoliberidigirare
 

Ultimi commenti

Un fragoroso esempio di retorica fallita... Grazie
Inviato da: umbredemuri
il 13/12/2025 alle 18:48
 
No
Inviato da: cassetta2
il 11/12/2025 alle 17:55
 
Stupenda
Inviato da: barbaramente
il 26/10/2025 alle 11:25
 
Buon Natale anche a te.
Inviato da: barbaramente
il 25/12/2024 alle 10:48
 
noi chi? qui c'è solo un asino
Inviato da: umbredemuri
il 10/02/2022 alle 15:25
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 19/05/2026

last

Post n°169 pubblicato il 19 Maggio 2026 da umbredemuri

Se ti penso?

Più spesso di quanto credi.

Perchè? 

Non posso e non voglio farne a meno.

Ed ogni volta riascolto quel brano per sentirmi più vicino e quante cose mi dice che grazie all'ottusità solo tardi ho compreso. 

 

 

You will always be

my Love

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963