Rose Red

i misteri dell'uomo


UFO,AREA 51
tutti almeno una volta ne abbiamo sentito parlare.che siano un mistero,fantasia o realta' nessuno lo sa!ma molte sono le testimonianze ritenute valide dell'esistenza degli ufo.
nell'aria 51 sono tenuti i resti dell'incidente di Rosswell nel 1947,del nuovo messico nel 1948,e da un altro crash sempre nel nuovo messico nel 1949/50.c'e' chi ha ottenuto conferme da chi ha avuto a che fare con questa base top secret,si afferma che la tecnologia aliena e' presente in Nevada sin dai primi anni 50,chi afferma di poter dire che gli ufo esistono ma che non puo' rilasciare altre informazioni prima del 2025,chi sostiene che nella base ci sia un alieno vivo,chi lascia deposizioni in video da svelare solo dopo la propria morte...chi tace,perche' ha paura per se stesso e la propria famiglia...
chissa' se un giorno ci sara' chi fara' luce sui misteri alieni presenti da almeno 50 anni... e voi siete scettici riguardo questa cosa? qual'è la vostra teoria??non e' da egoisti pensare che siamo l'unica forma di vita?