Rose Red

PERCHE' GUARDA LE ALTRE?


Proprio non tolleriamo questo comportamento,che si ripete puntualmente.Abbracciati,mano nella mano...tutto va bene fino a quando passa la strafiga del momento e lui..zac la squadra dalla testa ai piedi!premetto che non mi e' mai capitato anche perche' il mio raga sa che andrebbe ghigliottinato all'istante...Comunque perche' gli uomini hanno questo comportamento?
la psichiatra dice che lo fanno perche' non si non possiede un'identità già sicura e formata. Così, per sentirsi rassicurato sulla sua mascolinità, si adegua allo stereotipo che vede la figura maschile come "macho e seduttore", anche se è già in coppia.....ma insomma avete rotto con questa insicurezza!o e' solo una scusa...una delle tente,come quelle del tradimento?ma quello che mi stupisce di piu' e' la risposta della dottoressa al se arrabbiarsi o meno "Possiamo perdonare... Anche perche', può anche semplicemente significare che è attratto dal "bello": allo stesso modo, come potrebbe fermarsi ad ammirare un oggetto o una vetrina per strada, rivolge le sue occhiate alle ragazze carine che lo circondano....
ragazzi volete un consiglio??
io capisco che gli occhi sono fatti per guardare,che la cosa puo' rimanere li,che l'occhio cade ecc ecc... ma siate furbi come noi donne:non fatelo mai quando siete con la vostra partner!!!soprattutto se e' una come me..che lincia subito! ;)