Rose Red

CAMMINA,FA BENE ALL'AMORE!


Dimmi come cammini e ti diro' chi sei a letto! ;D
C'è una relazione tra il modo di camminare e di provare l’orgasmo. Non è uno scherzo: lo ha dimostrato una ricerca appena pubblicata sulla rivista ufficiale dell’Associazione internazionale dei sessuologi. Tranquille, però: solo alcuni specialisti, come quelli che hanno partecipato al test, sono in grado di associare la capacità di provare l’orgasmo alla camminata. Quindi sculettate senza pudore! XD
Secondo questo studio un modo di camminare sciolto, con passo lungo e rotazione accentuata del bacino (un morbido ancheggiamento, insomma), indica la capacità di provare l’orgasmo vaginale. L'esperto sostiene che può dipendere dal fatto che in questo caso l’energia non è bloccata e viene trasmessa liberamente dalle gambe alla colonna attraverso il bacino. O dal modo in cui siamo fatte, che ci predispone o meno a provare l’orgasmo vaginale.
Che fare allora se camminiamo in modo rigido o contratto? Anzitutto - sostiene il professore – cercare di rimuovere, se ci sono, i blocchi psicologici che si riflettono sui muscoli pelvici e ci impediscono di provare piacere. Ed esercitare i muscoli del bacino, a partire da quelli pelvici, con gli esercizi di Kegel (non si fanno in palestra, ma consistono nel contrarre e rilassare i muscoli che regolano il flusso urinario). Magari iscrivendosi a un corso di danza del ventre! ;)