Rose Red

SESSO CON LA PANCHINA,TRASGRESSIONE AL LIMITE DELL IMMAGINAZIONE!!


I parchi pubblici sono posti sicuramente romantici, e le panchine probabilmente sono un posto molto eccitante dove fare l’amore. Se si è in coppia, però: se si è da soli, come è  accaduto ad un 41enne di Hong Kong, ci si può trovare in grossi guai.
L’uomo, che secondo la polizia ha qualche disturbo mentale, si era introdotto nel parco durante una notte di alcuni giorni fa, ed era intenzionato ad utilizzare un buco della panchina per masturbarsi. Ma dopo avere infilato il suo pene, non è più riuscito a tirarlo fuori, ed ha dovuto chiamare aiuto. I soccorritori però non sono riusciti a liberarlo, ed hanno dovuto portare l’uomo all’ospedale con la panchina ancora attaccata al suo pene. Solo dopo quattro ore di intervento i medici sono riusciti a liberarlo. Bisogna dire che all’uomo è anche andata bene, perché sembra che i medici stessero prendendo in considerazione l’ipotesi di un amputazione del membro.
Non è comunque infrequente che amanti con interessi “particolari” salgano all’onore delle cronache: alcuni mesi fa  un inglese era stato arrestato dopo aver fatto sesso con la bicicletta, per quanto si sia giustificato dando la colpa all’eccesso di alcool della serata.CHE DIRE...OLTRE AL PROCIONE ANCHE LA BICI E LA PANCHINA!! NO COMMENT...