Rose Red

A LAS VEGAS CORSI SU COME FARE SESSO IN UFFICIO!


Luogo comunque insolito e si sa,all'italiano piace farlo strano...secondo un’indagine oltre il 40% degli impiegati USA ha fatto sesso almeno una volta in ufficio. Gli incontri piccanti, e in particolare quelli extraconiugali, sarebbero consumati tra le 17 e le 19, spesso in modo da giustificare il ritardo con il partner ufficiale con la scusa di riunioni improvvise o straordinari.
Un’altra indagine dell’Opinion Research, evidenzia inoltre che il 54% degli uomini e il 40% delle donne non vede nulla di male nel praticare sesso con un collega in ufficio. Si tratta di una tendenza sempre più accettata, tanto che a Las Vegas è nata una scuola che insegna come “amarsi” sul posto di lavoro, senza rovinarsi la vita e soprattutto senza violare le leggi americane, che sono fin troppo rigide nel difendere da possibili abusi sessuali sul posto di lavoro.
Quella del sesso in ufficio è una trend che si sta rafforzando anche in Italia, dove il 19% lo avrebbe praticato, anche se sembra che la motivazione principale sia da ricondurre alle difficoltà economiche per accedere a soluzioni alternative come le stanze d’albergo.