Rose Red

TEMPO DI CRISI,MORTO CHE PIANGE


Abbiamo spesso parlato nel mio blog della crisi economica che ha attaccato il nostro Paese,dalle prostitute in saldo,ai bordelli con formule tutto incluso,agli autolavaggi con tanto di streep e stacchetto...
Codesta crisi ahime' abbraccia un po' tutti i settori,anche quello funebre!L'episodio di cui vi parlo e' del giovinotto della Valencia che tenta la rapina in un'agenzia di pompe funebri.Gli abitanti della zona hanno però dato l’allarme quando, svegliati dai rumori, hanno visto il giovane forzare l’ingresso dell’agenzia in piena notte.
La polizia è immediatamente intervenuta, e il ladro, nel tentativo di evitare la cattura, si è infilato in una bara vuota nella speranza di farsi passare per un cadavere.
L'imbroglio pero' non ha funzionato:la polizia si è immediatamente insospettita quando ha visto il “corpo” vestito con abiti sporchi e stropicciati, decisamente insoliti per una sepoltura. Quando si sono avvicinati, gli agenti si sono accorti che il giovane respirava, cosa ancora più insolita per un cadavere. Inevitabile a questo punto l’arresto.I proprietari dell’agenzia hanno dichiarato di essere rimasti perplessi dal tentativo di furto, perché nei locali non vengono tenuti valori di alcun tipo.
ah 
mio caro,nun c' sai fa,akka nisciun e' fess! tiè