Rose Red

marito perfetto e maniaco a letto


Tim Draper, canadese di 33 anni, di giorno è un marito amorevole, attento e devoto alla moglie Amanda, con la quale è sposato da 4 anni, ma di notte si trasforma in un sonnambulo maniaco tipo Dr. Jekly e Mr. Hyde, palpa la moglie, le strappa la camicia da notte e fa di tutto per avere un rapporto sessuale con lei.
Secondo gli specialisti, il disturbo di cui soffre Tim prende il nome di sessomnia ed è legato a istinti primitivi del subconscio che spingono l'uomo ad accoppiarsi.L'uomo, comunque, durante la trasformazione è in uno stato di inscoscienza, non si rende conto di quello che fa e, al risveglio, non ricorda nulla."Accade quasi ogni notte ed è davvero brutto." spiega la moglie. "Mi ha strappato la camicia da notte e ha fatto dei buchi nella sottoveste. All'inizio era terrificante, ma so che non è davvero Tim a farlo: so che non è colpa sua e so di non aver sposato la persona che diventa quando dorme."
Per studiare il caso, i medici hanno inserito nella camera da letto dei Draper una telecamera a infrarossi che ha filmato la "notte-tipo" dei due: "E' terribile, non ho idea di ciò che accade, il mio corpo fa quello che vuole senza che io abbia alcun controllo. E' come Jekyll e Hyde. Mi sveglio senza avere idea di ciò che ho fatto. Mi sento colpevole, ma so anche di non aver alcuno controllo."CHE SIA PASSIONE O MALATTIA...MA QSTA COSA E' DAWERO INQUIETANTE!