Creato da sara.princess1987 il 04/11/2007

Rose Red

...LA NOTTE LE REGALA UN ARIA PIU' COMPLICE...

 

 

« eccomi...perche' l'uomo tradisce?? »

Donne e segnali di corna!

Post n°592 pubblicato il 14 Maggio 2012 da sara.princess1987

di solito noi donne siamo le prime ad accorgerci che il nostro uomo "puzza" e per puzza dico chiari segnali di tradimento..ci accorgiamo di tutto,analizziamo i capelli sulla sua giacca,lo annusiamo come segugi,lo guardiamo con occhi da spie...

ma gli uomini?? sanno essere cosi astuti?? purtroppo per loro NO. ecco quindi alcuni chiari segnali della donna che tradisce.

  • Personale – Tipicamente, una moglie che ha una relazione extraconiugale inizierà a fare molta più attenzione al proprio aspetto. Per esempio, potrebbe iniziare una dieta per cercare di perdere peso, potrebbe iniziare ad andare in un centro per le abbronzature o forse potrebbe voler avere le proprie unghie e i propri capelli curati e sistemati più sovente o in maniera differente, o potrebbe interessarsi molto di più al vestiario.
  • Comportamento Quotidiano – Il comportamento è un altro punto importante su cui potreste confermare il tradimento di vostra moglie. Come esempio, potreste notare che vostra moglie si alzi e parta prima per andare a lavoro, facendo dei pranzi più lunghi, o che voglia passare più tempo con le proprie amiche e così via. Ancora una volta, anche se non è la conferma di una relazione extraconiugale, è comunque uno dei molti segnali.
  • Finanze – Se notate che vostra moglie spende più soldi in oggetti frivoli, va a cena fuori più sovente o usa la carta di credito per comprare dei piccoli oggetti che potrebbero essere regali, vi dovreste chiedere come mai.
  • Chiamate Telefoniche – Una moglie che tradisce potrebbe passare più tempo a telefonare, volere maggiore privacy quando parla al telefono o dire sovente che hanno sbagliato numero dopo che ha risposto.
  • Indizi Sulla Macchina – Se notate che vostra moglie ora tiene la macchina più pulita, toglie i sedili dei bimbi, o magari trovate cenere di sigarette o cicche nel portacenere, o anche il contachilometri segna troppi chilometri rispetto al tragitto che avrebbe dovuto fare, potrebbero essere segni di una relazione.
  • Sesso – Un cambiamento tipico nelle donne che stanno tradendo, è che non sono più molto interessate a fare sesso con il proprio marito. Quando si è in intimità, lei potrebbe voler sperimentare nuove cose o apparire del tutto distratta.
  • Abitudini Culinarie – Spesso, una moglie che tradisce, vuole a tutti i costi dimagrire, in modo da essere più interessante per gli uomini. Quindi, se notate che lei si voglia mettere seriamente a dieta o che passi troppo tempo in palestra, specialmente se queste cose sono cose che nella normalità non aveva mai fatto, allora potete sospettare qualcosa.
  • Invasione Di Casa – Anche se non tutte le moglie che tradiscono, portano a casa propria l’amante, alcune lo fanno. Fate attenzione se trovate degli oggetti personali che non sono vostri, oppure diversi profumi, odori o ancora coppie di piatti o bicchieri dimenticati da qualche parte, e così via.
  • Computer – Un metodo eccellente che potrebbe utilizzare una moglie che tradisce, per mantenersi in contatto con il proprio amante, è tramite il computer. Se non conoscete la password della sua mail, potete controllare la cronologia per scoprire che diversi siti abbia visitato. Semplicemente fare attenzione al tempo che passa al computer, senza che lei lo sappia, è un buon modo per capire se lei stia realmente comunicando con un altro uomo, o magari con una donna.
  • Cellulari – Inoltre, le donne comunicano spesso tramite cellulare invece che con il telefono di casa, credendo che le chiamate siano più sicure. Iniziate con il determinare se il tempo passato al cellulare è maggiore del solito. Poi, contattate la compagnia telefonica e richiedete un resoconto delle chiamate in entrata ed in uscita associate al suo numero. Con questo potrete controllare se qualcuna di queste chiamate è stata fatta in ore sospette o se è stata decisamente lunga o effettuata di frequente.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mete/trackback.php?msg=11304043

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
punkesteem
punkesteem il 14/05/12 alle 10:46 via WEB
Guarda io nn credo che tutte ste cose siano segnale di tradimento..le donne voglion sempre fare la dieta..allora sarebbero tutte traditrici? per quanto riguarda..il resto..boh forse c puo anke stare..infondo trovare a casa cose che nn sn tue..potrebbe farti sospettare..ma alla fine sai io nn concepisco il tradimento..se una ti tradisce..vuol dire che nn ti ama...allora che senso ha mentire e nasconderti..dillo che con me nn ci vuoi stare e ciao no?..nn è meglio?
 
 
sara.princess1987
sara.princess1987 il 14/05/12 alle 21:14 via WEB
se fosse cosi facile...se tutto fosse cosi semplice e risolvibile come tu hai scritto.... sicuramente fila tutto liscio come l'olio se cosi fosse....ma noi tutti siamo cosi complicati!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

SAR3TTA

 

- ... dagli occhi fuggitivi e ridenti.
(= errore consapevole =)
- acida, sarcastica e permalosa
- paranoica e pallosa con ragionamenti perversi
- romantica
- innamorata del mio Preoccuposo [troppo]
- pettegola/curiosa
- irrazionale/sognante
- impulsiva
- oca (a volte...)
- mielosa/collosa [troppo]
- commossa
- impacciata
- magra
- MORA

 

su facebook mi trovate qui :

http://www.facebook.com/profile.php?id=100000501717097

 

FACEBOOK

 
 

AGGIUNGI LA TUA FACCINA ;)

Citazioni nei Blog Amici: 86
 

QUANTI NE SIAMO?!

Mi piacerebbe portare con me tutto ciò che c'è qui.
Ma, come potrei?
Una voce non può portare con sé la lingua e le labbra che le danno fiato. Deve cercare l'aere da sola.
E da sola e senza il proprio nido l'aquila volerà attraverso il sole.

Kalhil Gibran

 

 

 

TAG

 

POST FAMOSI III ATTO

 

NOTE

Il contenuto che leggi su questo blog proviene da notizie trovate in rete o da pensieri e testi di mia creazione. Nulla in questo blog deve essere preso sul serio. Tutte le immagini utilizzate in questo Blog sono prese dal web. Se possedete i diritti di una qualsiasi delle immagini, e non desiderate che venga visualizzata su questo blog, vi prego di contattarmi via e-mail e saranno rimosse immediatamente.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963