Riflessioni - Riflessioni di una sconosciuta
« Precedenti Successivi »
 

Addii

.....irruento ....amato ..un triste addio.
 

.......................

« Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non puņ essere soggetta ad autorizzazioni o censure. »
 

Rifletto

Sei entrato piano piano nella mia vita, hai abbattuto le barriere che mi ero creata per non soffrire più.....ti ho voluto bene .... Credo che anche tu me ne abbia voluto..... Ma poi sei scappato ed hai rotto quel sottile vetro, scivolando via lentamente .....un addio non detto ma percepito dai tuoi lunghi silenzi ..... 
 

pensiero

Mi hai visto, ti sei accorto di me, ed invece hai fatto finta di nulla come se non esistessi,  mi hai fatto sentire trasparente ai tuoi occhi, fa male, tanto male ........
 

.....

Mio caro C.....d sei una persona senza palle!! Ti credevo migliore!! F.c.
 

.......tempesta

.....è una brutta sensazione sentirsi come una barca senza piu comandante in mezzo ad una tempesta,  non sai dove ti porterà, se miseramente naufragherai o se ti verrà tesa nuovamente una "mano" che ti porterà a riva ......Ho perso il mio comandante, il mio porto sicuro e la barca va alla deriva .......Quando il mare…
 

Vita .........

Ti accorgi di quello che hai nel momento che prendi coscienza che fra un po non ci sarai più.Ti aggiri per le sale di ospedali  e guardi i volti di molte persone che sono li, in attesa come te, scruti i loro visi quasi a voler percepire le loro paure le loro angosce e dentro di…
 

Amami per sempre ..........

 

.........per te .....

 

solitudine ......

Sto' male, molto male, non lo posso confidare a nessuno se non a te .....La solitudine interiore cresce giono dopo giorno, devo trovare la MIA strada....la MIA libertà so che ce la farò, ho attraversato prove più dure DEVO FARCELA per me stessa.Quando vedi però che un fratello ti ha girato le spalle, la prova…
 

« Precedenti Successivi »