meteoralontana - Camminando sulle stelle fino a non saper più cosa fare
« Precedenti Successivi »
 

Questione di paure.

Una volta mi sono innamorata.Lui aveva una gran bella testa, e io amavo le sue parole. Amavo il suono della sua voce.Ma le sue parole non erano quasi mai per me, o, almeno, non solo per me.Ero solo una spettatrice, e facevo parte del suo pubblico, sugli spalti. Niente tribuna d’onore.Io avevo bisogno di lui.…
 

Il vuoto del silenzio

Ci sono vuoti che le parole colmano, altri che le parole scavano. Ci sono silenzi che sono un dono, altri che uccidono.. che non hanno senso.. Ci sono parole giuste, parole sbagliate, parole dette o taciute per non fare del male.. Parole attese, sospirate.. Ci sono parole... Ci sono silenzi... Un 'ci sono' mancato, un…
 

Dettagli

Un uomo deve sapersi distinguere dai maschi. Se non è in grado di farlo, dovrà accontentarsi di una femmina, desiderando continuamente una donna.
 

L'ironia .....

possibile che nessuno avesse un Iphone?
 

amare l'amore

Milioni di persone soffrono: vogliono essere amate ma non sanno come amare. E l'amore non può esistere come monologo; è un dialogo, un dialogo pieno di armonia.L’amore non è un bisogno, ma un traboccare… L’amore è un lusso. È abbondanza. Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. Significa avere nel…
 

osho

Un uomo che conosce se stessonon è mai disturbato da quello che la gente pensa di lui.E' l'uomo che non conosce se stessoche è sempre preoccupato dell'opinione che gli altri hanno di lui!
 

la diversità ci rende uguali!

Siamo tutti uguali: chi si sente diverso va da sé al manicomio.Voglio che i miei pensieri restino positivi sempre. Voglio che la felicità dei miei giorni non sia solo una strada che si interrompe bruscamente, ma che continui ininterrottamente. Voglio essere importante per chi è importante per me. Voglio troppo!? No!
 

Estasi...

Rapisci il mio corpo con le tue manie raccogli i miei sospiri portandoli sulla tua pelle,rapisci i miei baci e vestiti di desideriio mi perderò tra i tuoi pensierisino a  rabbrividire sulla tua bocca;anche le mie parole arriveranno al tuo cuorecol calore tremante del mio corpo,sfioramianche con gli occhi alla deriva su di mecol sorriso…
 

folle d'amore

Sono folle di te, amoreche vieni a rintracciarenei miei trascorsiquesti giocattoli rotti delle mie parole.Ti faccio dono di tuttose vuoi,tanto io sono solo una fanciullapiena di poesiae coperta di lacrime salate,io voglio solo addormentarmisulla ripa del cielo stellatoe diventare un dolce ventodi canti d'amore per te."Alla tua salute, amore mio" 
 

Volo al limite...

  “…E si va più in alto delle aquile. E più rapidi del falco  si scende. E più leggeri che piume si danza nell’aria. E più alti sulla terra ci si avvicina a Dio e si sente il respiro dell’Eterno alitarci sul volto teso. …Il paracadutismo è poesia… E quando la seta schiocca e fiorisce e fa…
 

« Precedenti Successivi »