Creato da metropolis_3 il 18/12/2010
si è sacrificato sulla croce ed è resuscitato, ora vive accanto a te...
|
Post n°53 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da metropolis_3
Come si può di fronte a tutto questo dire che Dio è cattivo? Anzi, si potrebbe dire proprio il contrario: l'Amore di Dio ha trasformato una vita senza speranza in una vita con uno scopo, ha trasformato la sofferenza di quest'uomo, in immensa gratitudine verso di Lui e verso la Sua opera perfetta per ognuno di noi!! Gesù è colui che ci dona la Vera ricchezza!! |
Post n°52 pubblicato il 13 Novembre 2012 da metropolis_3
(Proverbi 8:12) Io, la saggezza, sto con l'accorgimento e ho trovato la scienza della riflessione. Non vi sembra che in questi passi del libro dei Proverbi, la saggezza sia paragonata ad una persona?! Ebbene, è proprio così: ma di chi si tratta?! esiste solo un uomo, che può in modo perfetto soddisfare i requisiti di tale saggezza e rivendicare le parole da essa pronunciate nel Proverbio; questa persona è Gesù! Ecco perchè: Nel principio era la Parola, la Parola era con Dio, e la Parola era Dio. Essa era nel principio con Dio. Ogni cosa è stata fatta per mezzo di lei; e senza di lei neppure una delle cose fatte è stata fatta. (Giovanni 1:1-3) E la Parola è diventata carne e ha abitato per un tempo fra di noi, piena di grazia e di verità; e noi abbiamo contemplato la sua gloria, gloria come di unigenito dal Padre. (Giovanni 1:14)
Gesù stesso disse: "Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto; perché chiunque chiede riceve; chi cerca trova, e sarà aperto a chi bussa." (Matteo 7:7-8) e in un altro punto, parlando di Gesù, è scritto: Egli è l'immagine del Dio invisibile, il primogenito di ogni creatura; poiché in lui sono state create tutte le cose che sono nei cieli e sulla terra, le visibili e le invisibili: troni, signorie, principati, potenze; tutte le cose sono state create per mezzo di lui e in vista di lui. Egli è prima di ogni cosa e tutte le cose sussistono in lui. (Colossesi 1:15-17) Come possiamo vedere, ogni libro della Bibbia, ci parla di Gesù, forse è bene cominciare a chiedersi il perchè ;-) |
Post n°51 pubblicato il 08 Ottobre 2012 da metropolis_3
Oggi, il vero valore dell'amicizia è andato perso! Si diventa amici solo per interesse, per non sentirsi soli, per riempire quel vuoto che ognuno di noi cerca di colmare con ciò che, al giorno d'oggi, può essere ancora considerato qualcosa di buono!
Sii sincero, chi dei tuoi amici darebbe la sua vita per te? E chi a maggior ragione lo farebbe, non essendo neppure tuo amico? Forse non lo conosci, ma c'è una persona, che pur non avendo la tua amicizia, ha dato la sua vita per te affinchè per mezzo della sua morte, per fede, tu possa diventare suo amico e avere un rapporto personale con lui di profonda amicizia. Questa persona è Gesù: Egli ti chiama ad accettare la sua amicizia poichè desidera condividere ogni cosa con te e donare gioia e riposo al tuo cuore! Basta che tu lo accolga nella tua vita ed inizi a parlargli, proprio come fai con un amico. (Esodo 33:11) Or il SIGNORE parlava con Mosè faccia a faccia, come un uomo parla col proprio amico Come avvenne per Mosè, anche a te accadrà, quando accetterai il Dono di Dio e la sua amicizia, che puoi ricevere solo per mezzo di Gesù! :-)
|
Post n°50 pubblicato il 27 Agosto 2012 da metropolis_3
|
Post n°49 pubblicato il 25 Giugno 2012 da metropolis_3
Buongiorno a tutti amici e amiche! oggi vi "posto" un video carino trovato su youtube, riguarda i Proverbi scritti dal re Salomone. Salomone ci insegna che la vera saggezza viene dal Signore e solo Lui può donacerla; ognuno di noi può ricevere tale saggezza: come?! Lo scoprirete guardando il video! ;-) Buona visione a tutti :-)
|
Area personale
I miei Blog Amici
La mia testimonianza
In questo piccolo spazio, desidero rendervi partecipi di come Gesù ha cambiato radicalmente la mia vita, da un anno a questa parte! Non accadde nessun evento tragico prima che giungessi alla consapevolezza del vuoto della mia esistenza e del bisogno, che ognuno di noi ha, di una vita piena ed abbondante. Compresi solo dopo aver conosciuto Gesù, la profondità e la verità delle Sue parole in Giovanni 10:10 "Io sono venuto perché abbiano la vita e l'abbiano in abbondanza". La ricchezza e la Pace che Lui dona è eterna, non è finita come ogni cosa a cui tendiamo ad aggrapparci per sopravvivere; ne ho conferma ogni giorno parlando con Gesù e leggendo la Sua Parola, dalla quale ricevo certezze!! Questo blog vuole essere un invito per tutti a conoscere Gesù personalmente ed accoglierLo nella propria vita, ricevendo le benedizioni che ha in serbo per ognuno di voi. E' Gesù stesso che vi invita ad essere Suo amico. Cosa c'è di peggio se non conoscere qualcuno descritto da altri, senza farsi prima un'idea propria?? E' semplice: basta chiedere con il cuore a Gesù di entrare nella propria vita ed accettare il Dono grande che ci ha offerto, morendo sulla croce per noi. Egli entrerà nel tuo cuore, si farà conoscere da te e credimi, la tua vita da quel momento diventerà meravigliosa! :-)
Inviato da: metropolis_3
il 25/10/2012 alle 21:25
Inviato da: gerdi
il 23/10/2012 alle 21:40
Inviato da: metropolis_3
il 19/10/2012 alle 19:33
Inviato da: metropolis_3
il 19/10/2012 alle 19:32
Inviato da: gerdi
il 16/10/2012 alle 17:56