Mettere le Ali onlus - s p a z i o p e r f a r e r e t e
« Precedenti Successivi »
 

Auguri...

 

STO ANCORA ELABORANDO UN GIUDIZIO SU TUTTI QUEST'ANNI

Ci sono due libri che da un pò di giorni mi porto con me, in macchina, nel borsone, dentro le comunità... Uno è "la decadenza degli Intellettuali" di Zigmunt Bauman, l'altro è "Diario di lavorazione" del programma Avere Vent'anni di Massimo Coppola, andato in onda circa sette anni fà. Casualmente i due testi si sposano…
 

prima volta...

 Amo gli Adolescenti perchè tutto quello che fanno lo fanno per la prima volta Jim Morrison
 

14 Febbraio 2011 - San Valentino

  Sono folle di te, amoreche vieni a rintracciarenei miei trascorsiquesti giocattoli rotti delle mie parole.Ti faccio dono di tuttose vuoi,tanto io sono solo una fanciullapiena di poesiae coperta di lacrime salate,io voglio solo addormentarmisulla ripa del cielo stellatoe diventare un dolce ventodi canti d'amore per te.Alda Merini, da "Alla tua salute, amore mio"  
 

Terra...

 

Buon Anno...

 

Un Natale con le ali

Nella sorpresa generale un Principio Attivo ambizioso e che puntava alto prosegue il suo volo nel Terzo settore, fra regni consolidati di storiche cooperative, meccaniche istituzionali inceppate e logiche comunitarie connotate da sufficienza e pregiudizio.Il Gruppo Appartamento “Mettere le Ali” si fa spazio in questa realtà a passo lento e deciso con cuore impavido e…
 

SOStienici

Per il tuo Natale ordina le nostre candele, con una piccola offerta aiuterai e SOSterrai i grandi voli dei nostri ragazzi..richiedile con una mail mettereleali@libero.it
 

di cuore a tutti Voi...

 

Siamo come candele accese

Siamo come candele accese. Il rosso della fiamma non è l’unico colore, ma solo il più esterno e visibile. Ci sono anche il giallo e il blu: alla base, intorno allo stoppino. Allo stesso modo in noi convivono tre livelli di “combustione”: il rosso delle passioni all’esterno, il giallo delle emozioni e, alla base, il…
 

« Precedenti Successivi »