DONNE SENZA GONNE - Un blog in rosa o lilla o fucsia o viola o nero

E dire che di cose da dire...

...ce ne sarebbero tante. E dire che di cose da fare ce ne sarebbero ancora di più. E dire che le cose a cui pensare sono infinite. In ogni caso: la forza e la pregnanza degli argomenti dell'ultimo mio post;la mia scarsa frequentazione della community;l'inizio di un nuovo anno carico di buoni propositi traditi in…
 

Alle famiglie degli operai morti

Se non fosse un dramma, se non ci fossero morti e feriti sarebbe una storia grottesca, ridicola.In una linea di lavorazione di un'acciaieria torinese, una notte come un'altra, quasi a cavallo di un cambio turno, l'attrito della lamiera che si sposta leggermente dal percorso di lavorazione urta il macchinario. Questo provoca una scintilla. Probabilmente questa…
 

Un vero uomo ultima parte

Una donna trova una lampada magica, la sfrega ed appare il genio. "Posso soddisfare solo due desideri". La donna ci pensa e dice: "Vorrei che tu riportassi la pace nel mondo". Il genio: "Indicami sulla mappa gli stati in guerra". La donna comincia e la cosa appare subito lunga. "Troppo complicato. Il tuo secondo desiderio?"…
 

Un vero uomo parte 2a

SONO 1 DONNA (FEMMINA!) SEMPLICE, SINCERA, VERA, CHE AMA LA VITA!! SONO STATA SPESSO IL SOGNO DI 1 UOMO, MA ORA VORREI VIVERE IO 1 BEL SOGNO... CHE IL MIO PRINCIPE NON SI TRASFORMI IN 1 ROSPO... NON MI INTERESSA TANTO LA BELLEZZA DI 1 PERSONA, MI INTRIGA MOLTO DI PIU' IL SUO ESSERE AFFASCINANTE,…
 

Un vero uomo

cercavo (ho scritto CERCAVO, il che significa che non cerco più).... UN VERO UOMO... ma mi rendo conto che è come cercare la pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno....a volte ignoro le domande... perchè l'alternativa è la L.N.in troppi mi chiedono cosa intendo per vero uomo, evidentemente ne sono rimasti talmente pochi che non si ha…
 

In principio

Al principio fu.. un clamoroso equivoco.Nel Paradiso Terrestre Eva si sentiva particolarmente languida e annoiata allora, rivolgendosi ad Adamo che oziava lì accanto contandosi le costole, disse:"Mangiamela.."Adamo, assorto nel suo calcolo, fraintese la frase che gli suonò: "Mangia mela!". Perplesso ma desideroso di non scontentare la nuova creatura, obbedì e allora si udiì una voce…
 

Che male c'è 

QUI NON LEGGO E NON RISPONDO QUINDI COTATTATEMI SU MSN SOLO SE SIETE REALMENTE INTERESSATI A PAGARE!Sono S. e ho 23 anni. Mi mostro in cam per ricarica postepay o pagando dal sito https://www.moneybookers.com/app. Dimostro gratis a voce che sono donna solo a chi subito dopo paga per lo show, oppure in cam pagando 1…
 

Vorrei conoscere l'inventore di Cupido

Si descrive: bella e impossibile...1.50x99 kg di dolcezza...labbra turgide,madide d'amore...occhi languidi e sensuali...capelli di seta color indefinito...gusto rotondo come il mio culotto...cmq sia...tanto la ciocia non ve la do...vi potete anche buttare per terra...battere i pugnetti x terra,ma la mia ciocia odorosa non ve la do...Ama:* non dare la ciocia* far finta di dare la…
 

Poche chiacchiere

  Su Cupido ci sono schede di tutti i tipi. E per tutti i gusti. Più o meno serie, ironiche, disperate, trasgressive, facete. Più o meno sincere. Vi sono schede fatte per scherzo (sicuramente la maggior parte) e schede fatte per reale necessità. Stamattina nell'elenco delle schede più simpatiche ne compare una in particolare.Il nick…
 

Per quanto “virtuale”, questo posto è la prova concreta che la parità dei sessi è finalmente raggiunta.Per ogni:- Donna simpatica e intelligente = cozzaC’è un:- Uomo brillante e acculturato = FrankesteinPer ogni:- Donna carina = oca giuliva C’è un:- Uomo belloccio = culturalmente prossimo ad un ovulo appena fecondatoA questo punto… essere “normali” sta cominciando…