STRAORDINARIA FOLLIA

METTIAMOCI IN POSIZIONE........


Seguendo la massima che fare bene l'amore fa bene all'amore ecco alcune posizioni per qualche "missionario" che non ricorda più tanto bene di cosa si tratti...
Fondamentale nei rapporti è la consapevolezza il desiderio e la voglia di divertirsi... comunque....ECCO ALCUNI ESEMPI CON SPIEGAZIONE .....L'amazzoneNon si monta a cavallo soltanto "a cavalcioni", ma anche come un'amazzone d'altri tempi con le gambe tenute vicine da una parte sola.L'uomo è disteso sul letto, con la schiena sollevata da alcuni cuscini, la donna si accovaccia di lato sulle sue gambe. La penetrazione e i movimenti richiedono delicatezza ma le sensazioni saranno assicurate.
La cavalcata alla rovesciaE' una posizione che permette molteplici giochi erotici, a volte più comodi e a volte più eccitanti. E' ciò che rende attraente la posizione della Cavalcata alla rovescia.L'uomo è sdraiato a pancia in su, con le gambe piegate, la donna si siede sul suo ventre, dandogli le spalle e appoggiando le mani e il suo corpo sulle ginocchia di lui.
L'arco e la frecciaE' una posizione laterale, richiede impegno per essere raggiunta, ma una volta che i due partner sono "sistemati" regalerà un godimento spettacolare.Lei si sdraia su un fianco con le gambe tese, lui dietro di lei. L'uomo infila le gambe da dietro in mezzo alle gambe di lei e avvicina il bacino. Dopo la penetrazione, l'uomo inarca la schiena e appoggia le mani sulle spalle della donna che a sua volta tiene con le mani le caviglie di lui. Basta uno specchio sul soffitto per vedere l'arco e la freccia.
 L'animale a due testeEcco come dare una svolta ai rapporti un po' stanchi. Uomo e donna con questa posizione imparano a giocare con i loro corpi, tentando l'impossibile.Dopo una fase di preliminari, l'uomo si sistema in ginocchio con le braccia appoggiate davanti e il posteriore verso la sua compagna. La donna, sdraiata a pancia in su, piega le gambe fino ad avere le ginocchia al petto e sistema un cuscino sotto le sue natiche, a questo punto i genitali saranno vicini e si proverà la penetrazione. 
 Il cavaliere alla sbarraIndicata per le donne che amano vedere il proprio partner in posizione predominante.La donna è supina e appoggia una gamba sulla spalla del partner, l'altra gamba è piegata e appoggiata sul letto. Lui è inginocchiato e tiene con una mano la caviglia della gamba sollevata.
 Il fiore che sbocciaPoche le difficoltà per questa posizione, detta anche "orchidea", in cui i partner si guardano dritto negli occhi.La donna sulla schiena piega le gambe al petto e il partner accovacciato si appoggia al suo posteriore. Lei resta con le braccia libere per poter accarezzare il suo viso e il suo torace. 
 Il dondoloPer divertirsi come sull'altalena, l'uomo e la donna giocano e vanno alternativamente su e giù.I partner si uniscono in una posizione più comoda, poi lentamente la donna allontana il busto mentre l'uomo la regge, tenendole i polsi. E restano uniti nella zona del bacino con il busto reclinato all'indietro e tenuto sorretto dall'intreccio delle braccia.
ECCO INVECE LE POSIZIONI PIU' VOTATE DAL SITOwww.alfemminile.com
21095
18832
15397
14834
13875
9542
8040
7424
6889
6290
La prossima volta le metto tutte.... resto comunque dell'idea che per tanto che si giri e ci si rigiri sempre lì si va a parare... non credo servano delle immagini, basta la fantasia !!!A presto