....LA VITA....... - COSA DIRE.......NON CI SONO PAROLE.......
« Precedenti Successivi »
 

...............

La verità è come l'infinito, irraggiungibile.Gabriele Martufi
 

.................

Se quando leggi, hai la sensazione di leggere l'anima di chi ha scritto cio' che stai leggendo.........col tempo potresti confonderti e pensare di star leggendo dentro la tua stessa anima.Se ti succede allora scrivi e controlla se leggendoti senti le stesse cose. E' forse l'unico modo per verificare se sei ancora capace di leggere gli…
 

.................

E' noto che noi uomini non cerchiamo nella moglie le qualità che adoriamo nell'amante.Italo Svevo
 

....................

I matrimoni senza amore sono orribili. Ma vi è qualcosa di peggiore di un matrimonio assolutamente senza amore. E' il matrimonio in cui vi sono amore, fedeltà, devozione, ma solo da una parte: uno dei due cuori si spezzerà sicuramenteOscar Wilde
 

......................

C’è una sola cosa peggiore di un matrimonio senza amore: uno in cui c’è amore, ma da una parte solaOscar Wilde
 

........................

Perchè essere traditi?questo il fatto quando non si prova più amorequando è giunto il momento di dirsi addiola cosa piu drammatizzantenon ti senti piu come te stessaad un certo punto apri gli occhi e vai avantianche se con dolorecamminerai piano piano efinito il traguardo riuscirai a camminare dimenticando....il dolore del tradimentopablo neruda - tratto da…
 

BUGIARDO

PREFERISCO ESSERE FERITA DALLA VERITA', CHE CONSOLATA DALLA MENZOGNA (MA NON LO CAPISCE)  
 

Frasi Fernando Pessoa

I sentimenti più dolorosi e le emozioni più pungenti, sono quelli assurdi: l'ansia di cose impossibili, proprio perchè sono impossibili, la nostalgia di ciò che non c'è mai stato, il desiderio di ciò che potrebbe essere stato, la pena di non essere un altro, insoddisfazione per l'esistenza del mondo. 
 

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La verità può essere dolorosa,ma sicuramente è di gran lunga preferibile e più dignitosa della menzogna !
 

VERO.....

Per essere felici bisognerebbe vivere. Ma vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più.-- Oscar Wilde
 

« Precedenti Successivi »