amore - una notte seduta sulla spiaggia la luna mi disse:se ti fa piangere perche non lo lasci?io le risposi: luna lasceresti mai il tuo cielo?
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 10

Conserva l’amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient’altro può portare.
 

Post N° 11

NELLE TUE MANI HO RIPOSTO IL MIO CUORE..NELLE MIE MANI HAI RIPOSTO IL TUO..VIVO NELLA TUA ANIMA COME TU VIVI NELLA MIA.LA VITA CI HA UNITI E MAI LA MORTE POTRA' SEPARARCI..PUO' MORIRE IL MIO CORPO,MA LA MIA ANIMA VIVRA' PER SEMPRE..E VIVRA' ACCANTO A TE SIA SOTTO IL SOLE CHE NELLA BUFERA..L'AMORE CHE CI…
 

Post N° 12

La via del cuore è inspiegabile percorre strade alternative alla nostra ragione e pur sapendo che sono strette e vicoli ciechi ci passeggiamo con gioia consapevoli delle sofferenze che ci arreca . Un ‘ altra tacca nell‘anima segna una storia vissuta un altro GRANDE AMORE rimane un ricordo.
 

Post N° 13

Il mio silenzio è un discorso che tu non comprendi,ma basterebbe che tu sfogliassiil libro del mio cuore per conoscermied essere una pagina di esso.da "Ladro di emozioni"di Salvatore Castrianni
 

Post N° 14

Ama la vita così com'è amala pienamente, senza pretese; amala quando ti amano o quando ti odiano, amala quando nessuno ti capisce, o quando tutti ti comprendono. Amala quando tutti ti abbandonano, o quando ti esaltano come un re. Amala quando ti rubano tutto, o quando te lo regalano.Amala quando ha senso o quando sembra…
 

Post N° 16

Non per amore, non per tristezza,non per questa nuova solitudine:perché ho dimenticato i tuoi occhi oggi ho voglia di piangere.Scorre la vita annullandomi e ripartorendomi incessantemente.Al cuore non importa chi fuggì finché non tornerà.Tu eri la mia vita ed io sentivo che eri davvero la mia vita,però fuggisti ed io sono viva e tutto ri-comincia…
 

Post N° 17

 Se hai un passato di cui non sei soddisfatto, adesso dimenticalo.Immagina per la tua vita una nuova storia, e credici.Concentrati soltanto sui momenti in cui sei riuscito ad ottenere quello che desideravi: e questa forza ti aiuterà ad ottenere ciò che vuoi.( Paulo Coelho)                                                                  
 

Post N° 18

E' come una mancanza di respiroEd un senso di morire,Quando mi stringe improvvisoIl desiderio di te, tanto lontanoE nulla può calmarlo, altro pensiero Non può occuparmi, tranne il ParadisoMa poichè ciò mi è negato, più cara, Molto più cara, d'una fredda pace interioreMi è la stretta indicibile del cuoreQuasi marchio di fuoco, che proclamiAncora e sempre…
 

Post N° 20

 

Post N° 21

Amore non muta in poche ore o settimane ma impavido resiste fino al giorno del giudizio. E se quest'errore mi sarà provato, io non ho mai scritto e nessuno ha mai amato."
 

« Precedenti Successivi »