Blog
Un blog creato da mia3v il 25/10/2005

I Fiori Del Male

Ossimori di Vita

 
 

 

« Messaggio #140La Verità mi fà male, lo so. »

Post N° 141

Post n°141 pubblicato il 08 Luglio 2006 da mia3v
 

Due occhi, due gambe, due braccia.
Due tette, un apparato sessuale, due mani e due piedi.
Sembrerei normale, credo.
Niente di fuori posto in modo conclamato. Nessuna deformazione assurta a patologia.
Intelligenza media, bellezza media, problematiche medie.
E se in media stat virus assurgo a incarnazione del virtuosismo formato uterino.
Il soggetto di cui si parla non presenta grandi difficoltà nell’intrattenere rapporti superficiali con la grande e spesso imbarazzante varietà umana, si destreggia abilmente nella vita formato sociale e non dà segno di fobie di stampo generazionale.
Assenza di attacchi di panico, di depressione in stile “prozac e materasso”, di degenerazioni freudiane del rapporto sessuale. 
Denota tuttavia una completa incapacità di gestione dei rapporti affettivi.
Il che implica una serie di corollari dall’evidenza insindacabile: 

 -una furia distruttrice del legame sentimentale, amicale o amoroso che sia,   che   nella  maggior parte   dei casi si rivela  efficace ed efficiente. Il tutto tradotto in una vasta gamma di esternazioni. Dalla fuga in perfetto stile centometrista all’infamia assurta a stile di vita.

 -un iter sentimentale tortuoso, inutile, da dispendio energetico e riposo cerebrale.

 -un rifugiarsi ossessivo in quello che non c’è per trovare lo spazio di immaginare come potrebbe essere.

Il soggetto presenta altresì un’instabilità insita nell’ elogio autocompiacente della sua bizzarria.
”Ho trascorso i meglio anni sbandierando orgogliosa la mia devianza dalla normalità e ormai è troppo tardi per rientrare nel socialmente accettato e omologato”.
Ipse dixit. Con una vena di amarezza mista al mai domo sentimento di superiorità.

Io e la mia voce alla Tom Waits, la risata poco femminile, i vestiti molto poco maschili.
Io e il mio camminare in perenne disequilibrio, l’aggressività al guinzaglio e lo scetticismo nelle parole.
Io e il mio eccesso, il mio difetto. Il mio esagerato e il mio morigerato.
Io e le mie crisi di nervi circolari che costituiscono la perplessità, in primis, della suddetta.
Io e la mia vita dai contorni incerti e dalla sfumature oltre la percezione.
Io che ultimamente sto cercando di capire cos’è che non funzioni. Dentro e anche fuori.

 

Tutti dicono che ho tutto. Io mi crogiolo nel niente e faccio finta che non sia vero.
Tutti dicono che sono bella. Io vorrei camminare invisibile per la strada e mi vesto in modo tale chemi si veda anche contro voglia.
Tutti dicono che sono intelligente. Io mi sento una stupida vestita in maschera.
Tutti mi dicono che sono fredda. Io so che non è vero ma dentro questo ghiaccio secco rischio di soffocare.
Molti dicono che sono stronza. Io sono d’accordo e non ne so spiegare il motivo

.

E allora, penso, che vada a farsi fottere anche l’ennesimo complimento sbavato, l’ennesima mano troppo audace, l’ennesimo dire al posto del comprendere.
Che vada a farsi fottere tutto quello che mi ha disgustata, stancata, amareggiata. Me compresa.

Lascia perdere tutto e cerca, almeno una volta, di essere felice”.

 

Sì, ci dovrei provare.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

thejumpingMilleGaranziePerTeluisalucattinibuh_gattoteresa.luigisaia.alessandroanimafragilexdiavolettaa76fcp84guccio81JerenjkaPerturbabiIeleodisPinkturtleUN.BAR0
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: Halloween
il 08/08/2013 alle 11:15
 
Felice allegoria! :)
Inviato da: massimo
il 22/02/2012 alle 16:01
 
E' partita la top30 Ti aspettiamo. Lo staff top30
Inviato da: luce776
il 26/01/2012 alle 16:02
 
la masturbazione offre ottime risposte.
Inviato da: alibi
il 20/12/2009 alle 02:48
 
With life insurance a life insurance super healthy bad and...
Inviato da: kansas life insurance agency
il 17/04/2009 alle 08:54
 
 
immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963