AURORA BOREALE - alla ricerca della mia aurora boreale
« Precedenti Successivi »
 

Fame Nervosa

Sfogare la tensione e l'insoddisfazione sul cibo è solo un impulso autodistruttivo.sfogare la tensione e l'insoddisfazione sul cibo è solo un impulso autodistruttivo.sfogare la tensione e l'insoddisfazione sul cibo è solo un impulso autodistruttivosfogare la tensione e l'insoddisfazione sul cibo è solo un impulso autodistruttivo.sfogare la rabbia e la delusione sul cibo è solo un…
 

CIOCCOLATA...

Provo a resistere....ma non riesco....come posso pretendere di dimagrire un po'?mmhmmh...slurp
 

zzzzzzz..... (ore 17:28)

ho sempre sonno....ma com'è?per fortuna continuo ad andare in piscina, l'ultima volta ho nutotato per circa 35 vasche...ho perso il contoinvece lo studio va lento..perchè ho sonno...e il caffè non mi aiuta...bho?!
 

DESTINO

Chi entra nel deserto non può tornare indietro. Quando non si può tornare indietro, bisogna solo preoccuparsi del modo migliore per avanzare.Paulo Coelho
 

PREGHIERA 29.01.10 venerd́

La stretta della tua mano Ti prego:non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli. Non calmar le mie pene, ma aiutami a superarle.Non darmi alleati nella lotta della vita,eccetto la forza che mi proviene da te.Non donarmi salvezza nella paura,ma pazienza per conquistare la mia libertà.Concedimi di non essere un vigliacco usurpando la tua grazia nel successo,ma…
 

OROSCOPO 28 GENNAIO 2010 - DI PAOLO FOX, ANDATO IN ONDA INTORNO A MEZZOGIORNO SU RAI 2- I FATTI VOSTRI

ARIETEIdee o accordi da rivedere. Insofferenza. Siete in battaglia in un periodo in cui non è facile raggiungere certi traguardi, quindi c’è nervosismo e stanchezza. Le coppie già in crisi dal 2009 ora sono ai ferri corti. Massima prudenza nelle parole. Fine settimana importante.TORONon è un periodo particolarmente influente per la vita sentimentale, attenzione ai…
 

...nuotare...

Di nuovo in piscina  ...32 vasche (24t,8b)stanca...stanca...ma rilassatastanotte dormirò come un sasso
 

21:00

sembrava impossibile...eppure oggi sono tornata in piscina.solo 28 vasche...ma mi sembra lo stesso un buon risultato...dato che non nuotavo da più di un anno..ora dovrò impegnarmi per tornarci almeno 2 volte o una volta a settimana.
 

PISCINA....

OrAmAi Non NUoto da Mesi, anzi DireI ANni.RiusciRò a troVaRe la VoGliA E lA VolONtà, per tornarci?Da settiMane Mi diCO "DOmani VADO In piSCINA, MA Poi nON CI vADO...RIMando semPRE...Oggi pIOVE...OGGI hO MAl di Pancia....oGGi mi fa Male lA SPAlla.....insomma tra una scusa e l'altra, i giorni passano, ma non vado a nuotare....eppure mi farebbe…
 

Oggi non ho concluso un ciufolo.....

«Lo voglio chiamar Pinocchio. Questo nome gli porterà fortuna. Ho conosciuto una famiglia intera di Pinocchi: Pinocchio il padre, Pinocchia la madre e Pinocchi i ragazzi, e tutti se la passavano bene. Il più ricco di loro chiedeva l’elemosina.» (da Le avventure di Pinocchio. Storia di un burattino di Carlo Collodi).
 

« Precedenti Successivi »