Mia Riflessione

Crappy Facebook


Frasi di Facebook mediocri e senza personalitá:(POST  COPIATO DAL MIA PROFILO FACEBOOK....PRIMA DI LEGGERE NON INCAZZARTI, NON STO PARLANDO DI TE IN PARTICOLARE, É UN DISCORSO GENERICO)1) Che schifo il lunedí, é solo martedí ecc...Ci sono 52 lunedí in un anno e dobbiamo sorbirci sta boiata almeno 52 volte?
Dico non ne salti nemmeno uno?? Ma scusa se fosse sempre sabato non ti annoieresti comunque?
E poi la sottocategoria di quelli che non vogliono andare in ufficio di lunedí sono i migliori. Dovresti accendere un cero alla Madonna invece che hai un lavoro comodo e di scrivania!! Se tanto ti rompe le palle dallo a me il tuo lavoro!2) Le persone sono false, le persone fanno questo, le persone mi hanno fatto la bua....NOMI E COGNOMI CAZZO!!!!
 Ma non le hai le palle? E va bene che ne condividi uno o due ogni tanto per un attimo di rabbia, ma stai sempre lí a frignare! Gneeee Gneeee la gente é cattiva ed io sono il buono. Ci manca solo il ciuccio ed il sonaglino! Prenditi le tue responsabilitá e se proprio ti sta sul cazzo Pinco affrontalo!!
A noi queste frecciatine non interessano.3) Condivi la coccinella portafortuna, il bambino malato di cancro, l' africano denutrito ecc...BASTAAAAAAAA!!!!
Per quanto riguarda i portafortuna posso capire solo i bimbi di 12 anni, se ne hai giá 13 dovresti capirlo da te che la fortuna si crea giorno per giorno.Per quanto riguarda invece bambini, cagnolini, africani malati o denutriti.... questi link sono un vascello di merda, creato solo da admin decerebrati i quali vogliono fare visualizzazioni alla propria pagina... che poi queste visualizzazioni sono utili come i soldi del Monopoli e tu che li condividi sei inclassificabile... o meglio la parola ce l' avrei pure ma poi va a finire che mi segnali il profilo. 4) Vuoi un caffé? Prendiamo il caffé? Ok, ma devi portarmelo fino a casa e gratis e lo voglio bollente, non me ne frega niente se abiti a 400 km da casa mia. Ora me l' hai offerto 
Per oggi ci siamo limitati ad analizzare solo post che vengono condivisi... ma ci sarebbe roba a palate di cui parlare, molto più personalizzata.... la prossima volta ;)