Michele......blog

Post N° 304


Buongiorno....e siamo già a venerdì, anzi ancora a venerdì. Non so a voi, ma il tempo mi pare stia passando alla velocità della luce.Anche questa settimana è quasi finita e sono a pezzi come al solito, per fortuna domani posso recuperare un pò delle ore di sonno che come sempre ho perso, del resto studiavo (o andavo in giro) fino a tardi, la mattina sveglia alle 6:51 (questa settimana solo!!) per mettermi all'opera il prima possibile....e mò eccomi qui con evidenti occhiaie.
Ieri sera ho fatto un pò di serata relax, mò vi racconto. Io ed altri due amici non avevamo molta voglia di farci da mangiare, anche perché erano ormai le 20:30 (siamo tornati tardi dalla biblioteca) e così ho avuto la fantastica idea di passare a prende una maxipizza e mezza da asporto...che per tre basta e avanza. Cavolo che buona!!!
Poi non contenti delle centinaia di migliaia di calorie inghiottite ci siamo diretti a spasso per la città in cerca di un posto dove facessero le cioccolate....mi sono preso una extra fondente...fantastica!!! Che siano carenze affettive?????????????????? Poi basta, ci siamo messi a girare un pò a zonzo per le vie di Trento, ma poco dopo le 2 ero a letto felicie e contento!!!!Questa sera invece me ne vado a Vicenza, a cena da un amico...non so quale sia il motivo del banchetto, fattostà che ha invitato un bel pò di gente a casa sua...e perché non approfittarne per passare una serata in compagnia???E per alzarmi ancora più contento ho sognato una delle mie macchinine preferite, non ricordo bene se ero dal concessionario per comperarla oppure se andavo solo lì e facevo un giro di prova (unica cosa che attulamente potrei fare...a discrezione del venditore ovviamente....se non mi prende a calci appena varco la porta). Bè, intanto continuo a sognare, non si sa mai quel che può succedere.Buona giornata a tutti cari miei...ed eccola qui