CLUB DEI + MEGLIO - Un impegno concreto per sedare le risse tra blogger
« Precedenti Successivi »
 

.

BLOG TEMPORANEAMENTE CHIUSOIN ATTESA DI NUOVI STIMOLIE DI IDEE.
 

Terremoto

E voi l'avete sentita la scossa? Io si...Questa è una candela di solidarietà per tutti i feriti, per le vittime di questo terribile terremoto....
 

ALMANACCO

Il  3 aprile 2009 è il 93° giorno dell'annoIl sole sorge alle 6:39 e tramonta alle 19:28La luna crescente sorge alle 12:35 e tramonta alle 03:10La Chiesa ricorda:S. SISTO I papaS. Pancrazio vesc. S. Riccardo vesc.Sei nato oggi?Hai una sensibilità esasperata che ti porta spesso ad ingigantire i problemi. Sei portato per un lavoro che…
 

Nuova Vita

"...Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino..."Capisco che non sempre abbiamo il tempo di scrivere, di collegarci ma... ma insomma ogni tanto pubblicate qualcosina... Io mi rendo conto di non esserci spesso in rete (e lo si…
 

Architettura & Co. oggi ANIMALI DOMESTICI

Avete un amico a 4 zampe che amate coccolare e viziare ma amate anche il design? Allora per voi alcune proposte davvero interessanti trovate in rete: Catit Design Senses Massage-CenterInnovativo gioco intelligente per gatti, per stimolare i sensi del micio di casa. Riempibile con menta gatta per un'esperienza sensoriale extra!        Cuccia Eco-Sostenibile un tocco di verde…
 

Un leone tenero

Questa volta ho pensato di postare un video davvero molto dolce che dovrebbe far riflettere.....Spesso purtroppo accade che l'uomo è la vera bestia!
 

ALMANACCO

Il  21 marzo 2009 è il 81° giorno dell'annoIl sole sorge alle 6:02 e tramonta alle 18:15La luna calante sorge alle 03:24 e tramonta alle 12:57La Chiesa ricorda:Ss. FILEMONE E DONNINO m.riS. Nicola della Flue S. Berillo vesc. S. Giustiniano vesc. B. BenedettaSei nato oggi?Sei sensibilmente attratto dalla filosofia e dalla teologia e ti discosti…
 

Architettura & Co. oggi Pitture da Interni

Buon giorno BlogSocie e buon giorno ai visitatori...Oggi vi vorrei illustrare alcuni tipi di finiture interne che potete ottenere con una spesa "minima" ma dal grane effetto... la DIPINTURA delle PARETI io ad esempio ho deciso di fare da me nella casa nuova... un bel tocco personale nella casa ci vuole per sentira più nostra,…
 

Arte Fotografica

Buongiorno a tutti utenti di Libero e a tutte le socie del club del più meglio, continuamo con il corso gratiuto sulla fotografia digitale e scopriamo il Download delle foto..Buon Corso a tutti!!!Corso base: DownloadDownload o trasferimento dei fileFinito di scattare, le fotografie rimangono nella memoria della fotocamera finché non vengono scaricate (download) nel disco rigido del computer.…
 

ALMANACCO

Oggi 13 marzo 2009 è il 72° giorno dell'annoIl sole sorge alle 6:15 e tramonta alle 18:04La luna calante sorge alle 21:07 e tramonta alle 6:56La Chiesa ricorda S. CRISTINA mart.Ss. Patrizia e Modesta m.ri S. SabinoSei nato oggi?Sei sensibilmente attratto dalla filosofia e dalla teologia e ti discosti nettamente, per visione della vita, gusti…
 

« Precedenti Successivi »