amore - l'amore è vita
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 68

 

Post N° 67

DormiDolce è il dolore che porti negli occhi, quanto il perdersi dentro di te. Ed il lieve infuriare di rabbia che porti aggrappata alla fragilità. Dormi che è meglio pensarci domani alla muta distanza che scorre tra noi quando non sei vicino a scaldare i miei sogni, quando i sogni nemmeno son qui. Dormi che…
 

Post N° 66

il mondo è grande.. e dentro si possono incontrare persone speciali... io ho incontrato voi..  vi voglio tvb... tanto!!!!!!!!!!
 

Post N° 65

Il tuo amore è così fuggente che non riesco ad entrare nel tuo cuore.. fermati un istante... non avere paura... quell'attimo potrebbe rasserenare il tuo passo..
 

Post N° 64

Non posso permettermi di volerti bene per sempre perchè in questo mondo nulla è eterno ma giuro che te ne vorrò fino a un attimo prima che l'eterno finisca
 

Post N° 63

 

Post N° 62

Il tempo non conta per il cuore. Si può amare anche stando lontani e quell'amore, se è vero e puro,non morirà mai neanche fra mille anni! Vorrei essere un fiocco di neve per scivolare sul tuo viso. Arrivare sulle tue meravigliose labbra e morire sciolto con il desiderio d'averti baciata!
 

Post N° 59

Potrai affermaredi essere stato innamorato,solo quando nei tuoi occhisi accenderà una luce:cupa se il tuo amore è stato rifiutato.Viva se il tuo amore si è espanso.Ma pur sempre una luce.L'amore ti imprigiona,ma è una luce che mai ti abbandona.
 

Post N° 58

Vivi come se dovessi morire subito, amore mio,pensa come se la morte non possa nulla su di noi.Il Signore ascolta le preghiere di coloro che chiedono di dimenticare l'odio. Ma è sordo a chi vuole sfuggire all'amore.
 

Post N° 57

Un dono...Prendi un sorriso,regalalo a chi non l'ha mai avuto.Prendi un raggio di sole,fallo volare là dove regna la notte.Scopri una sorgente,fa bagnare chi vive nel fango.Prendi una lacrima,posala sul volto di chi non ha pianto.Prendi il coraggio,mettilo nell'animo di chi non sa lottare.Scopri la vita,raccontala a chi non sa capirla.Prendi la speranza,e vivi nella…
 

« Precedenti Successivi »