GATTO SILVESTRO - PAROLE PAROLE PAROLE
« Precedenti Successivi »
 

Buone Feste

 

Post N° 12

Cercami lungo i crinali del monte alto dove sono salito per dirti ciao ecco, da quassù potrò ammirare quanto è bello il mondo a primavera... peccato per questa pioggia per questa nebbia e per questo afrore che sale come nella gora dell'eterno fetore. spero che un giorno ti ricorderai di me dolce augello dalle piume…
 

Post N° 11

 

FUOCO DI PASSIONE

Ti prende..e non hai scampo. Divampa...e non fuggi.Scalda...e ti lasci avvolgere. ..non ci sono tempi precotti o congelati, ..ci sono istanti e poi forse più nulla. ..non puoi rinunciare, sei in trappola.Scopri che ti piace, ..e lo sapevi. Nessuno può dirti ciò che già sai, nessuno ti insegna nuove vite..nessuno può nulla di fronte alla…
 

Fine delle vacanze

 

I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE

In epoca di vacanze, tra i tanti quesiti che circondano il benessere dei nostri amici a quattro zampe (anche a meno zampe, anche a più zampe), ce ne è uno che ci pone con chiarezza una nostra lettrice. Avete dei consigli? ...... Lo spazio commenti è aperto ai vostri suggerimenti e alle vostre testimonianze. Grazie.
 

Tradimenti

Chi subisce un tradimento prova le più diverse emozioni anche opposte fra loro, rabbia, tristezza, vergogna, umiliazione ,impotenza oltre a rendersi conto, quanto si era sicuri dell'altro, dell'inconoscibilità dell'animo umano. Il traditore diventa un perfetto sconosciuto e sono del parere che non esistono "vittime innocenti" e "vili traditori", ma il tradimento avviene tra due persone…
 

DEDICATA A TE

pagina bianca
 

DEDICATA AL MIO AMORE

Dimmi amore, è solo fantasia il mio rincorrerequelle tenere ombre.. o sei tuche non riesco a scacciare dalla menteo... sono le schegge del tuo bel parlare rimaste nel mio  cuore? Dimmi amore,cos'è questo fremito caldoche dalla tua pelle sale all'altezza del mio cielo,ora che la luna volge il suo sguardo altrove...?Dimmi amore,è l'incedere del passo…
 

1,2,3,4,5,6,7,8,9,e 10

Scusate la mia latitanza ma, come vedete dal titolo, sono occupatissimo.Come forse avrete sospettato, quelle del titolo sono flessioni, dieci flessioni una di seguito all'altra.Ma non sono flessioni qualsiasi: sono flessioni spirituali.Ebbene sì: ho sospeso temporaneamente l'aggiornamento del blog e mi sono dedicato agli esercizi spirituali; d'altra parte se lo fanno tutti, perché io no?
 

« Precedenti Successivi »