Creato da middlemarch_g il 24/01/2008
'Fallisci meglio' è il mio secondo nome
 

 

« Parallelismi incongruiModi imbecilli di passar... »

Accanimento terapeutico

Post n°212 pubblicato il 19 Agosto 2008 da middlemarch_g

Laura Chiatti ha parlato per la prima volta della sua storia d’amore con l’ex tronista della trasmissione di ‘Uomini e donne’, Francesco Arca.
"E' un uomo straordinario, oggettivamente bellissimo e non lo dico perché è il mio compagno, è anche molto intelligente", ha asserito, intervistata da Silvia Toffanin per 'Verissimo', il rotocalco di Canale 5. Dall’intervista è emersa l’immagine della donna, della ragazza, più che della diva: "Io amo la famiglia, sono tradizionalista e vedo il matrimonio come il sogno di ogni donna, compresa me. Io e Francesco viviamo insieme - spiega - e abbiamo dei progetti concreti, che però lascio a casa".

Le ho contate. Sono 9 righe.  Che contengono fatti e opinioni relativi a una sgnaccherona da fiction di corrente mocci/mucciniana, di un tronista oggettivamente bellissimo e anche molto intelligente  - e non lo dico perchè è il suo compagno - e di una seconda sgnaccherona che poteva ormai essere pietosamente sprofondata nell'oblio, parce sepulta, se la sorte non l'avesse protetta scaraventandola fra le braccia capaci di padre Piersilvio che l'ha beatificata giornalista per meriti di gnocca. Chè del resto dalle parti di Mediaset deve essere tutto un florilegio di questo genere di santità

Non era abbastanza per contaminare 9 righe che in fondo sono una spazio piuttosto modesto per contenere tanta nequizia? No, evidentemente no.

Vedo il matrimonio come il sogno di ogni donna, compresa me.

Vi prego, abbiate pietà.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/middlemarch/trackback.php?msg=5265442

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Senza.Filtro
Senza.Filtro il 19/08/08 alle 12:20 via WEB
a me più che un accanimento terapeutico pare un accanimento masochistico, nonché una notizia degna di commento da parte del Grande Capo Estiqaatsi. occhio che il circolo del cucito non scada al livello della parrucchieria all'angolo.
 
 
middlemarch_g
middlemarch_g il 19/08/08 alle 12:23 via WEB
Ehocccapito, ma non è che posso parlare di filologia romanza tutti i giorni, ogni tanto anche il lato freak vuole la sua parte! Comunque bentornato. Siamo stati in vacanza?
 
   
Senza.Filtro
Senza.Filtro il 19/08/08 alle 12:54 via WEB
mai mosso da qui, ma ho usato il pc più per guardare le olimpiadi che per altro.
 
Santessa
Santessa il 19/08/08 alle 12:51 via WEB
Ma c'è di peggio dai, in fondo la Toffanin nonostante sia "protetta" dalla famiglia berlusconi, si è presa una laurea in lingue che poteva anche evitarsi. La Chiatti invece pare sia stata bravissima nel film "l'amico di famiglia", addirittura in francia hanno gridato al miracolo! Vabbe' che lo hanno fatto anche con la Bellucci, si vede che hanno un debole per le donne umbre chettedevodì. Sul tronista non saprei che dire, mai visto né sentito
 
 
middlemarch_g
middlemarch_g il 19/08/08 alle 14:57 via WEB
Non sono la persona giusta verso la quale impetrare condiscendenza per chi si prende una laurea di questi tempi. Già detto altrove cosa penso dell'università italiana. Poi sono perversioni anche quelle. Farsi credere persone di cultura. C'è gente che ci tiene, senza per questo essere disponibile a sbattersi per ottenere il risultato. Quanto alla recitazione della Chiatti, mai vista in opera, quindi può anche essere. Certo è che come profondità di pensiero mi lascia un po' perplessa. E il tronista non lo conosco neanche io. Ho solo letto lì che fa quel mestiere. Non mi è venuta voglia di approfondire.
 
   
Piazza_delle_Erbe
Piazza_delle_Erbe il 19/08/08 alle 16:28 via WEB
L'amico di famiglia l'ho visto e mi era piaciuto, ma credo che Sorrentino riuscirebbe a far recitare anche i sassi. E comunque il ruolo della Chiatti non mi sembrava diversissimo dalla realtà. Lessi all'epoca che nella scena in cui lei partecipa a una specie di miss vattelapesca e fa un balletto orribile (coreografia appositamente truzza, sbagliata e assurda, realizzata da Pappi Corsicato), lei aveva dovuto sforzarsi di sbagliare per davvero. Mah!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Great expectations

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.

Samuel Beckett

 

Tag

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

cassetta2zeno.colantonimarc1961udvenere_privata.xRuzowblackdevil5middlemarch_garienpassante_dickinsonlittlewing1970menta_mentelab79scalixaje_est_un_autre
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

2010

Ci siamo dati da fare altrove

 

Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi

Rosa Luxemburg

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963