Creato da middlemarch_g il 24/01/2008
'Fallisci meglio' è il mio secondo nome
 

 

« E con questa fanno 3Wikipedia una mazza »

Le parole per dirlo

Post n°323 pubblicato il 26 Ottobre 2008 da middlemarch_g

Ci hai messo tanto. Dove sei stato? A farti fare un pompino? Bel lavoro il tuo. E' impossibile fare male un pompino.

E qui ti sbagli. Un sacco di donne lo fa malissimo. Non hanno nessun senso del ritmo. Nessun senso del cazzo.

Ho pensato: questa è proprio un'espressione efficace. Scommetto che piacerà particolarmente a Senza.Filtro che ha sempre avuto un'attitudine filologica nei confronti del linguaggio del sesso. Rende davvero l'idea, no? Avere il senso del cazzo. O non averlo.

Parlo solo per speculazioni, ovviamente. Ma secondo me fare sesso con una donna che ha il senso del cazzo, oppure non ce l'ha, fa proprio una bella differenza.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/middlemarch/trackback.php?msg=5739945

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
waitinforgodot
waitinforgodot il 26/10/08 alle 17:57 via WEB
Avevo letto dell'inno nazionale, ma qui il livello è topico... A volte ho avuto l'illusione, rapidamente fugata, di incontrare una donna col senso del cazzo... Piuttosto (ci andrei piano, visto l'arogmento precedente, con tali affermazioni) ti racconto che con alcuni sogniamo, per puro piacere edonistico... e non, di riuscire a dare alle macchine la facoltà di comprendere la semantica di quanto scrivi nel campo 'descrizione'... ma forse sarà pià facile che tu mi insegni a cucire (e tagliare...) Ad majora :-)
 
 
middlemarch_g
middlemarch_g il 26/10/08 alle 18:03 via WEB
Dici che accostare l'inno nazionale al sesso potrebbe esser visto come un'intollerabile insulto? Tutto può essere, non dico di no. Ma non mi preoccupo. Da precedenti esperienze in homepage ho imparato che il 95% di quelli che vengono a leggere il post segnalato, non ne leggono altri, specie se per qualche ragione si sono sentiti in profondo disaccordo. Tu sei uno dei casi rarissimi di persona che ne legge due e addirittura li mette in relazione col profilo! Un viruosismo esegetico che mi commuove. E sono davvero dispiaciuta che la tua esperienza con le donne sia stata così poco soddisfacente. Ciao, attento lettore.
 
   
middlemarch_g
middlemarch_g il 26/10/08 alle 18:05 via WEB
Cacchio mi è uscito un'intollerabile insulto con l'apostrofo! Dopo quel welthanshauung con una 'u' sola poi! Dio che disfatta ortografica su tutta la linea...
 
     
noraa66
noraa66 il 27/10/08 alle 01:35 via WEB
(Weltanschauung... anche la "c" hai dimenticato e hai messo una "h" in piu' :-)))
 
noraa66
noraa66 il 27/10/08 alle 01:36 via WEB
(a parte la mia correzione da pignolina) è troppo forte sto post! mi sa che farò un giro di telefonate ai miei amanti per chieder loro se ho il senso del cazzo! non è male da mettere nel curriculum :-)))) un sorriso
 
 
Senza.Filtro
Senza.Filtro il 27/10/08 alle 08:54 via WEB
fa' una cosa, mettili anche in contatto tra loro, così si scambiano qualche opinione.
 
 
viperovip
viperovip il 27/10/08 alle 11:15 via WEB
pratichi l'ingoio? perchè se la risposta è no, lascia perdere.
 
   
middlemarch_g
middlemarch_g il 27/10/08 alle 11:21 via WEB
Ecco, quando accennavo al fatto che tutto si può chiedere, basta farlo coi dovuti modi, auspicavo appunto un minimo di delicatezza nell'avanzare una richiesta di questo genere. Che è assolutamente lecita, ci mancherebbe. Però insomma Vipero, si può presentare con un giro di parole un pochino più accattivante...
 
     
Santessa
Santessa il 27/10/08 alle 11:22 via WEB
ahahah, giusto
 
     
viperovip
viperovip il 27/10/08 alle 11:31 via WEB
hai ragione, ma questa era una domanda tecnica, non una circonvenzione di possibile capace...
 
     
middlemarch_g
middlemarch_g il 27/10/08 alle 11:37 via WEB
Anche le domande tecniche possono avere una lora grazia. Non sono per questo meno chiare. E stimolano la sincerità delle risposte. No?
 
     
viperovip
viperovip il 27/10/08 alle 11:38 via WEB
però si perde il senso del cazzo così.
 
     
colfavoredelvento
colfavoredelvento il 28/10/08 alle 12:15 via WEB
Grande.
 
Senza.Filtro
Senza.Filtro il 27/10/08 alle 08:52 via WEB
il film l'ho visto, e anche insieme a una persona con cui guardacaso s'era lungamente discusso di pompini, per cui a quella battuta sarà sicuramente seguito un dibatitto tra di noi, che adesso però non ricordo. però immagino che fossi d'accordo (come lo sono ancora) col protagonista. la differenza c'è, e si fa sentire: è perfettamente inutile che tu accenda i miei sensi con le armi della seduzione se poi, all'atto pratico, non ci sai fare. ho anche in mente dove andare a parare dopo questa affermazione, ma mi fermo qui.
 
Santessa
Santessa il 27/10/08 alle 09:15 via WEB
La solita vexata questio. Molte donne pensano di saperli fare (e magari non è vero), ma ne resteranno sempre convinte se gli uomini non diranno loro che non è vero. E' pure vero che quella che per un uomo è un pompa perfetta, per un altro è meno che passabile. Come venirne fuori da questo ginepraio? Ah, io sono una di quelle convinte eh!
 
 
Santessa
Santessa il 27/10/08 alle 09:18 via WEB
a
 
lupopezzato
lupopezzato il 27/10/08 alle 09:27 via WEB
La bravura più che nella bocca è nella testa e sta nel saper gestire, dosare e pilotare l'eccitazione dell'altro. A prescindere da una tecnica di base il resto è immedesimazione e soprattutto che ognuno è uno e quindi non esistono due pompini uguali.
 
 
Senza.Filtro
Senza.Filtro il 27/10/08 alle 09:49 via WEB
imamgino che quel che volessi dire è quello che ha già detto santessa con altre parole, cioè che lo stesso pompino fatto a due uomini differenti fa una differente riuscita. altrimenti due pompini uguali esistono, eccome. uguali e fatti male, proprio per mancanza di quella tecnica di base che dici tu, eventualmente aggravata dalla mancanza di immedesimazione.
 
ganfione
ganfione il 27/10/08 alle 10:17 via WEB
non ho capito il senso di questo post.
 
 
lupopezzato
lupopezzato il 27/10/08 alle 10:58 via WEB
C'è una premessa di partenza (film). C'è una riflessione centrale e c'è una conclusione finale, condivisibile o meno. A me pare chiarissimo.
 
   
ganfione
ganfione il 27/10/08 alle 11:24 via WEB
grazie per la precisazione. se non c'eri tu, ancora annaspavo alla ricerca di un senso. che poi sia del post o del cazzo, è ancora da vedere, però.
 
     
ganfione
ganfione il 27/10/08 alle 11:26 via WEB
(è proprio vero che quando uno indica la luna c'è chi guarda la luna e chi il dito).
 
     
middlemarch_g
middlemarch_g il 27/10/08 alle 11:28 via WEB
Non dirazziamo per favore perchè è da ieri che ho a che fare con gente che si incazza da queste parti ed è una situazione che mi mette a disagio. Non ho capito cos'è che non hai capito tu. Se me lo spieghi provo a ripetere il concetto con altre parole. Magari sono stata fumosa io.
 
     
ganfione
ganfione il 27/10/08 alle 11:32 via WEB
lascia stare, comprendo che il lunedì sia pessimo per tutti. poi magari qualcuno deve ancora assorbire il jet lag da ora solare. ci spiegheremo in un altro momento. comunque mi dissocio dalla schiera degli incazzati.
 
     
middlemarch_g
middlemarch_g il 27/10/08 alle 11:33 via WEB
E io lo apprezzo molto. Buon lunedì...
 
     
lupopezzato
lupopezzato il 27/10/08 alle 11:47 via WEB
Sono proprio d'accordo. Ci sono perfino quelli che guardano la luna piuttosto che il dito ma colti in castagna non ammettono che stavano guardando la luna. Amen.
 
viperovip
viperovip il 27/10/08 alle 11:04 via WEB
il sesso orale deve piacere più a chi lo fa di chi lo riceve. altrimenti è solo meccanica e metodo.
 
 
lupopezzato
lupopezzato il 27/10/08 alle 11:05 via WEB
condivido. è come cucinare. se non lo fai con passione non viene bene.
 
   
middlemarch_g
middlemarch_g il 27/10/08 alle 11:07 via WEB
D'accordissimo anche su questo. Quindi alla fine, ribadisco, è solo questione di comunicare.
 
middlemarch_g
middlemarch_g il 27/10/08 alle 11:06 via WEB
In effetti siamo un po' tutti sulla stessa linea, direi. Però sono d'accordo soprattutto con Santessa. Non esistono due uomini a cui piaccia la stessa cosa. Per cui se prendete l'abitudine di farci sapere cosa preferite, coi dovuti modi naturalmente, siamo tutti più contenti. A noi piace farvi felici, cosa credete? E viceversa, naturalmente.
 
 
Santessa
Santessa il 27/10/08 alle 11:09 via WEB
Ma ci sono pure quelle che non sono affatto portate e con quelle non c'è nulla da fare
 
   
middlemarch_g
middlemarch_g il 27/10/08 alle 11:15 via WEB
Ah, ma se è per questo ci sono anche quelle che si dedicano al sesso selettivamente e solo in funzione di determinati risultati. Ci sono quelle che si sentono insultate dal desiderio. Ci sono quelle che usano il sesso come affermazione di potere. Ci sono quelle che si servono del sesso come del bancomat ma non sono professioniste. Ci sono un sacco di tipi di donne. Ma io non parlavo di quelle. Parlavo delle femmine. Secondo me le femmine, se le cose gliele spieghi, non possono non capire. E se invece vai a letto con quelle che appratengono a una qualsiasi delle categorie di cui sopra, poi non ti puoi lamentare che non capiscono.
 
     
viperovip
viperovip il 27/10/08 alle 11:18 via WEB
alle femmine non devi spiegare nulla.
 
     
middlemarch_g
middlemarch_g il 27/10/08 alle 11:25 via WEB
Se alle femmine non devi spiegare nulla, e alle strumentalizzatrici è inutile che spieghi, allora spiegare è sempre superfluo, giusto? Secondo me ti sbagli, ma non voglio insistere perchè ti sento nervoso, e quando sei in queste condizioni di spirito ho imparato a temerti.
 
     
viperovip
viperovip il 27/10/08 alle 11:33 via WEB
le femmine ed i maschi non dovrebbero dirsi proprio nulla, in certi frangenti, e lasciar comunicare i corpi, i sensi e la chimica. basterebbe annusarsi, guardarsi e toccarsi per sapere già tutto. almeno, io mi regolo così. o meglio: mi regolavo così.
 
     
Santessa
Santessa il 27/10/08 alle 11:35 via WEB
Quindi hai sposato una donna che ti fa le pompe perfette?
 
     
viperovip
viperovip il 27/10/08 alle 11:39 via WEB
questi, se permetti, sono cacchi miei.
 
     
Santessa
Santessa il 27/10/08 alle 11:46 via WEB
me sa de no :)
 
     
middlemarch_g
middlemarch_g il 27/10/08 alle 13:04 via WEB
ammazza quanto sei acida. Ha ragione lui però, dài. Saranno pure fatti suoi. Mica stiamo qui a fare il terzo grado a nessuno. Si fa per parlare.
 
     
Santessa
Santessa il 27/10/08 alle 13:10 via WEB
Terzo grado? Il mio commento era la logica conseguenza del suo discorso, pensavo fosse un uomo coerente
 
     
middlemarch_g
middlemarch_g il 27/10/08 alle 13:16 via WEB
Figurati! Quandi mai hai pensato qualcosa di buono di lui? Sei prevenuta, lo sai. E anche senza motivo secondo me. Lo provocavi, ammettilo...
 
     
Santessa
Santessa il 27/10/08 alle 13:19 via WEB
speravo solo, vista la sua "tattica" per scegliere una donna, fosse uno dei pochi uomini fortunati che non devono cercarsi un'amante per fare "certe cose", tutto qui
 
     
Senza.Filtro
Senza.Filtro il 27/10/08 alle 11:51 via WEB
anche io mi regolavo così. poi mi sono stufato di scopare male.
 
middlemarch_g
middlemarch_g il 27/10/08 alle 11:11 via WEB
Mr Wolf avevi risposto al mio commento a nora66? Perchè l'ho cancellato e l'estinzione si è portata dietro tutte le risposte. Lo dico perchè vedo le pirme parole di un tuo commento negli ultimi interventi qui a sinistra, ma non riesco ad aprirlo. L'ho cancellato perchè avevo fatto un altro tremendo errore ('acca' di fronte a 'o' preposizione) e non avevo il tempo di correggerlo. Cosa dicevi?
 
 
Santessa
Santessa il 27/10/08 alle 11:14 via WEB
ah ecco, pensavo fosse impazzito il mio pc
 
 
lupopezzato
lupopezzato il 27/10/08 alle 11:15 via WEB
dicevo più o meno "non fatemela incazzare al lunedì mattina sennò possiamo chiudere il Circolo per tutta la settimana. E poi mi mette anche le acca dove non ci vogliono".
 
   
middlemarch_g
middlemarch_g il 27/10/08 alle 11:18 via WEB
Ma che manica di orrendi cagacazzi che siete. E io lì a difendere a spada tratta la vostra superiore qualità umana e morale contro le orde barbariche di invasori di digiland! Sono troppo buona, quello è il mio problema...
 
     
lupopezzato
lupopezzato il 27/10/08 alle 11:50 via WEB
Eheheh, a proposito di orde barbariche ho notato che bastano una settantina di commenti per inquadrare statisticamente un popolo di 50 mln di persone. I commenti al tuo bellissimo post sull'inno italico sono lo specchio fedele di questo paese (purtroppo).
 
     
middlemarch_g
middlemarch_g il 27/10/08 alle 13:02 via WEB
Si, successe così anche quando parlai di tradimento. Mi ricordo che pensai la stessa cosa: lo specchio di questo paese. Vabbè, se mi viene voglia di darmi alla sociologia, avrò del materiale su cui lavorare. Del resto se Alberoni scrive sul Corriere della Sera, posso occuparmente dignitosamente anche io, no?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Great expectations

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.

Samuel Beckett

 

Tag

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

cassetta2zeno.colantonimarc1961udvenere_privata.xRuzowblackdevil5middlemarch_garienpassante_dickinsonlittlewing1970menta_mentelab79scalixaje_est_un_autre
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

2010

Ci siamo dati da fare altrove

 

Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi

Rosa Luxemburg

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963