Creato da middlemarch_g il 24/01/2008
'Fallisci meglio' è il mio secondo nome
 

Messaggi del 27/09/2008

Patto col diavolo

Post n°276 pubblicato il 27 Settembre 2008 da middlemarch_g
 

Ti devo amare così, oppure non posso amarti. E se ti amo così, deve essere a tutti i costi ridendo, altrimenti diventa solo un'ossessione insensata.

La risposta giusta è questa. Adesso si tratta di essere all'altezza delle ambizioni. Fortuna che fin da piccolissima ho preso l'abitudine a coltivarne di smodate.

 
 
 

Post N° 275

Post n°275 pubblicato il 27 Settembre 2008 da middlemarch_g

Sister Italia vi ha inferto il colpo di grazia 

Deve essersi aperta una falla di cui non mi sono nemmeno resa conto. Ma veramente pensate che venirsi a leggere le stronzate che scrivo sia un'attività lontanamene assimilabile a un dovere quotidiano a cui far seguire un ponderato commento all'altezza delle mie smanie di grandezza?

Oh ragazzi, questo è un blog! In altre parole: una fumosa cazzata virtuale senza capo nè coda che non va da nessuna parte, non ha niente insegnare, non pratica alcuna forma di proselitismo, e non si aspetta contropartita. O meglio, è l'uso che ne faccio io. Se invece voi avete un blog e vivete la cosa diversamente, è chiaro che ne avete pieno diritto e del resto non avete certo bisogno della mia benedizione.

Io auspicherei che chi passa da queste parti, specie se è un blogger che a mia volta amo leggere, lo faccia con lo stesso identico spirito con cui io vado a vedere i blog degli altri: perchè mi diverte quello che scrivono, e occasionalmente mi fa pensare. Non è vincolante per nessuno lasciare un commento, e meno che mai all'altezza delle mie aspettative, per la buonissima ragione che io non ho aspettative e se ne avessi mi guarderei bene dal coltivarle tramite un blog.

Io scrivo per molte ragioni, e quelle che riguardano solo me sono piuttosto prevalenti nella mia ipertrofia produttiva. Questo non significa affatto che me ne freghi del parere degli altri. Mi fa piacere che a qualcuno venga in mente di commentare, se lo fa, quando lo fa e in qualsiasi modo gli va di farlo. Altrimenti pazienza. Mi spiace che per te la cosa sia diventata invece un'ossessione negativa , aldo.

Io a leggere il tuo blog comunque ci vengo lo stesso. Se non hai niente in contrario. Ciao

 
 
 

Great expectations

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.

Samuel Beckett

 

Tag

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2008 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

cassetta2zeno.colantonimarc1961udvenere_privata.xRuzowblackdevil5middlemarch_garienpassante_dickinsonlittlewing1970menta_mentelab79scalixaje_est_un_autre
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

2010

Ci siamo dati da fare altrove

 

Confermo i miei atti e rido dei miei castighi. E adesso condannatemi

Rosa Luxemburg

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963