Io, me e me stesso

Il Ritorno di EDWARD...


Era il 9 giugno del 2mila9 quando mi misi a scrivere quello che pensavo fosse l’ultimo post riferito ad Edward Dopo 18 mesi e 4 giorni mi ritrovo, con mia sorpresa a riutilizzare il suo nome su questo blog… Dopo 18 mesi e 4 giorni mi ritrovo Edward nel mio negozio. Proprio ieri, mentre ero intento a chattare con un mio amico, da dietro il bancone del mio locale, sento dei passi che mi fanno uscire un “Buona Sera!” e nello stesso istante ad alzare lo sguardo, verso quello che pensavo fosse un cliente fresco fresco pronto a lasciarmi qualche soldino nella cassa, e invece mi trovo davanti proprio lui… Ho sbattuto le palpebre come se una ciglia fastidiosa mi tormentava l’occhio… Lui mi ha salutato e con una scusa stupida ha iniziato a parlare. E’ un periodo no. Ha dei problemi. Non so nemmeno se sta ancora con il cornuto o meno, mi ha detto che ha speso molti soldi per sistemarsi l’appartamento sopra quello dei suoi genitori, mentre negli ultimi discorsi che faceva quando ci frequentavamo lui  era intento a sistemare casa con il suo boy a Roma!
Non ho osato chiedergli niente in merito, ero stordito e confuso… ma lui invece faceva domande a raffica, sapeva che in quello stato ero “vulnerabile” , purtroppo mi conosce bene…“Come sei messo a relazione” … “Ti vedi con qualcuno”… “C’è qualcuno che t’interessa o che ti gira intorno”...Non ricordo nemmeno le mie risposte, ho solo cercato di fargli credere che ci sono un paio di situazioni in ballo, ma nulla di veramente interessante almeno per me, e qualche altra puttanata sparata al momento.Con l’amico del fatidico 9 giugno del 2mila9 stavano organizzando un’altra pizzata… “UN'ALTRA SERATA COME QUELLA? MA ALLE 18e29 TI VENGONO SEMPRE IN MENTE DELLE IDEE MALSANE O SEI IDIOTA DI TUO?”
Mi son tirato fuori dalla pizza.Non nego però che il fatto che si sia riabbassato , mi ha fatto piacere, anche la mia confidente ha detto che un gesto del genere da uno come lui è da apprezzare.C’è anche la mia amica che mi ha promesso un po’ d’aglio per tenerlo lontano da me hahahahahaE quello che ora sento è che se mi proponesse una delle nostre seratine… CI STAREI, vista anche la voglia che avevo di abbandonarmi  tra le sue braccia!Me_Stesso stai molto attento però…Bisogna anche vedere se è stata una visita nata e morta lì, oppure se ci sarà, in settimana qualche altra visita…