Chiaroscuri - Io, esperienze e sensazioni in trasparenza....
« Precedenti Successivi »
 

Segui il tuo cuore

"Io credo che se ci fosse piu' silenzio,se tutti facessero un po' piu' di silenzio,forse qualcosa si riuscirebbe a sentire.."
 

ballo...    

I miei studenti hanno colpito ancora... eccomi qua mentre ballo live, ripreso di nascosto... sono dei grandi!!!ecco il video incriminato
 

Una canzone che scalda il mio  cuore....

Bendito el lugar y el motivo de estar ahi Bendita la coincidencia Bendito el reloj que nos puso puntual ahi Bendita sea tu presencia Bendito dios por encontrarnos en el camino Y de quitarme esta soledad de mi destinoBendita la luz Bendita la luz de tu mirada...desde el alma (bis)Benditos ojos que me esquibaban simulaban…
 

Post N° 331

fine settimana di animazione latina... Sono ancora un pò stanco ma che bello... è troppo divertente. Poi c'è armonia nello staff, col diggei e gli altri animatori, per cui ci si sente a casa...Si ballla tanto, come piace a me, e si vede che le ragazze che bllano sono contente... è una sensazione che auguro…
 

Post N° 330

Solo l’uomo colto è libero.
 

Il vecchio Albert...

Non penso mai al futuro. Arriva così presto.
 

Tempo e tempi    

E' parecchio che non scrivo qua... è un momento un poco particolare... sensazione di vuoto... capita sempre così dopo i controlli, capita sempre così dopo un compleanno.E' strano vivere, ma tanto bello.... non riesco a descrivere il gran sacchetto di emozioni che mi porto appresso ogni istante... mi sento un pò "fuori dal cerchio", come…
 

Sogni...    

Mai avrei pensato che la passione per il ballo potesse darmi tanto....Beh stasera si inizia a fare sul serio... a soprazocco, al Plaza, farò parte del gruppo di animazione per la serata latina!!!! Che bello... Per chi passa a fare un giro... sono l'uomo nero, of course!Andrea
 

Post N° 326

Esistere tutto sommato non è una brutta cosa...Un matematico bresciano, oggi, ora...
 

Post N° 325

L'unica maniera di scoprire i limiti del possibile e' di oltrepassarli e finire nell'impossibile.
 

« Precedenti Successivi »