tutto e niente - sensazioni
« Precedenti Successivi »
 

Sogni e realtà

I sogni spesso sfuggono alla realtà. I sogni compongono i loro dipinti coi colori dell'anima ..... La realtà è solo in grado di utilizzare grigi chiaroscuri.
 

Anima senza luce

Vorrei guardare il tuo volto, i tuoi occhi,trovare quella luce che brilla in te, che illumina le mie sensazioni, i miei pensieri,... e per un momento anche per un solo momento avvertire il calore delle emozioni che attraversano la mia anima....
 

L'emozione di un amore

L'emozione di un amore è grande, immensamente forte,solca gli oceani, attraversa le montagne, vola aggrappata alle nuvole,niente spazio, niente tempo, si è sospesi sopra tutti e tutto e nulla può fermare il tumultuoso impeto che sprigiona dentro.E' l'emozione di chiudere gli occhi e ascoltare quel senso di profondo che dolcemente sale dall'anima fino a farci…
 

Colori & Sapori

Danzano le emozioni tra l'immaginario dei nostri pensieri e trovano spazio tra i colori della vita i sapori del passato.Che sian sapori amari dalle grigie sfumature o dolci dai variopinti chiaroscuri, le tele oramai son fatte, il tempo le ha sbiadite, ma sono lì, a ricordar chi oggi siamo!Naveneldeserto
 

Diradare la nebbia è una follia ?

Ti cerco... ma... non trovo la sinfonia delle tue parole. La nebbia avvolge i miei pensieri,la respiro, è tutta intorno a me.Socchiudo gli occhi, cerco in quell'angolo della mia fantasia l'essenza di te..ma... nella nebbia non si vede a un passo e la tristezza apre i miei pensieri sulla percezione del senso di quello che…
 

Colori di vita

In un quadro di fantasieè dipinta tutta la passione della vita dovei colori illuminano il cammino delle nostre speranze.Ciò che alberga dentro non spesso esce fuori nella lucee la malinconia accompagna i passi in una viadove le ombre aspettano di urlare.Naveneldeserto
 

Ogni bel gioco dura poco

Gioco di bimba, gioco che si perde nel tempo, il tempo delle prime lune, il tempo che non ha mai tempo. Il tempo che ti ha solcato il viso coi segni della vita.
 

Le Orme, Gioco di Bimba

 

Note musicali

Quando il giorno sorrise, l’alba lanciò raggi di ridente baglioreche filtrando tra le fessure delle persiane socchiuse tinsero le pareti a strisce del giallo luminoso della vita.Io, con la fantasia di un bimbo, immaginavo note dipinte sul pentagramma della vita.
 

NonAquila

Uno sguardo verso il cielo, è lì, sospesa, volteggia leggera in balia delle correntiprima o poi si deciderà, aspetta il momento propizio,l'attimo in cui potrà lanciarsi decisa, ed io lì ad osservarla, ad osservare la sua tenacia,ad apettare il suo momento propizio,il momento in cui avrà preso la decisione dell'attacco.Ed io lì, come quell' aquila,volteggio,…
 

« Precedenti Successivi »