Creato da ciaisigaretta il 02/02/2011

escort

facilitiamole la vita

 

 

« dashapopo 9/2/11BOH? »

swetty_chika 11/2/11

Post n°9 pubblicato il 21 Febbraio 2011 da ciaisigaretta

ciaisigaretta Ciao mio nuovo amico! Il mio nome è Anna. Sai, ho trovato il vostro profilo. Lei è molto insolito, e qualcosa mi piace;) penso che conosco meglio. Scrivi a me. Ecco il mio annalovely20@yahoo.com indirizzo. Sto aspettando ...

swetty_chika

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mignoottate/trackback.php?msg=9910072

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ciaisigaretta
ciaisigaretta il 21/02/11 alle 13:13 via WEB
aspetta un altro po'....
 
maget
maget il 01/04/11 alle 18:20 via WEB
^___* Ciaooo
 
 
antonio.dago
antonio.dago il 11/05/11 alle 14:24 via WEB
da che pianeta vieni?
 
antonio.dago
antonio.dago il 03/04/11 alle 19:13 via WEB
ciao annalovely20 tu sei anna pogodina da chebocsary russia federazione, ma come mai fai a prato tu in talia la tua origine?
 
antonio.dago
antonio.dago il 03/04/11 alle 19:17 via WEB
ciao sono io quello delle lettere sei in italia ora oppure sei in russia come dici a casa e lavori come cameriere in un bar......?
 
luigi.italiani
luigi.italiani il 03/05/11 alle 00:54 via WEB
Attenzione!!! Anna Pogodina racconta che vi ama e chiede denaro con la scusa del permesso di soggiorno, viaggio aereo e altre scuse a indirizzo mail annalovely20@yahoo.com o con altro indirizzo mail che ho visto oggi svetty_chika.
 
 
giovannilombard1965
giovannilombard1965 il 26/05/11 alle 08:21 via WEB
A te quanto denaro ha chiesto per il visto, il viaggio aereo,le spese di sostentamento.Io le ho mandato 350 euro per il visto,750 per il viaggio aereo e poi mi aveva chiesto 2000 euro per le spese di sostentamento che io non le mandato,ma ancora siamo in contatto dal 10 marzo quanto le ho mandato i750 euro per il viaggio
 
luigi.italiani
luigi.italiani il 26/05/11 alle 17:58 via WEB
Ripeto quello già scritto non mandate denaro è una truffatrice ANNA POGODINA con indirizzo mail che conoscete, buttata i vostri soldi, è stata denunciata alla Polizia postale, fatelo anche voi. Non fatevi truffare!!!
 
 
giovannilombard1965
giovannilombard1965 il 26/05/11 alle 21:25 via WEB
Ti ringrazio per la risposta.Quello che mi fà incazzare è che questa ragazza usa i sentimenti per truffare le persone ed essere preso in giro sui sentimenti mi fa arrabbiare anche perchè ero veramente innamorato di questa ragazza . Sal per caso quanti polli ha truffato e per quali somme di denaro in tutto ?
 
luigi.italiani
luigi.italiani il 27/05/11 alle 00:22 via WEB
Non so quante persone ha truffato e per quali cifre ma può avere teso queste trappole non solo in Italia ma anche in altri paesi. Non riesco ad immaginare quante persone sono cadute nella rete, immagino che abbia truffato migliaia di euro. Spero che qualcuno riesca a fermarla perchè può fare molti danni non solo economici ma anche psicologici.Non c'e cosa peggiore che giocare con i sentimenti delle persone. Non so come riuscire a fermarla.
 
 
giovannilombard1965
giovannilombard1965 il 27/05/11 alle 22:28 via WEB
Il guaio e' che questa Anna Pogodina e'di una bellezza che lascia senza parole. La Polizia Postale non potrebbe bloccare la sua casella postale annalovely20@yaoo.com?Facendo la denuncia alla Polizia Postale quante sono le possibilita' di recuperare i soldi che le ho spedito?
 
   
luigi.italiani
luigi.italiani il 27/05/11 alle 23:34 via WEB
Ti ho scritto sul blog. Ciao Luigi.
 
   
renzom1966
renzom1966 il 25/08/11 alle 22:35 via WEB
infatti - è una fica megagalattica ne ho approfittato per chiederle delle foto,,,, nuda
 
   
renzom1966
renzom1966 il 25/08/11 alle 22:56 via WEB
è che bisogna essere un pò più smaliziati e meno creduloni: ma scusa una gnokka cossì è ancora single e deve abbindolare via internet per trovare uno che la monti suvvia ma bisogna essere realisti; è tutto truffaldino e purtroppo viene fatto su scala industriale visto le migliaia di persone che vengono contattate non solo in europa ma a livello internazionale
 
luigi.italiani
luigi.italiani il 27/05/11 alle 23:30 via WEB
Non so se la polizia postale può bloccare la sua casella di posta elettronica, ma credo che sia tutto falso, il suo nome sarà falso, i suoi documenti saranno falsi, se digiti scammer ci sono centinaia di nomi e foto di donne bellissime. I soldi temo sono persi, con le denunce speriamo che riescono a fermarla. Devono essere belle, altrimenti non se le filerebbe nessuno, non credi?
 
 
giovannilombard1965
giovannilombard1965 il 31/05/11 alle 18:03 via WEB
mi puoi dire su quale sito che si occupa di scammer posso trovare questa Anna Pogodina?
 
   
luigi.italiani
luigi.italiani il 31/05/11 alle 22:29 via WEB
Non saprei, i siti sono tanti e su ogni sito ci sono centinaia di foto, è probabile che se effettua queste truffe da poco tempo non sia neanche segnata, penso che molte persone per vergogna si tengono tutto dentro e non parlano con nessuno di quello che gli è capitato. Ho visto sul web che molti ci hanno rimesso anche cifre di 5.000- 6.000 euro e anche di più. Sul web ho visto che le scam sono migliaia.
 
     
giovannilombard1965
giovannilombard1965 il 04/06/11 alle 17:48 via WEB
Ho chiesto alla Polizia Postale se questa Anna Pogodina era stata denunciata ma mi hanno risposto che in base alla normativa sulla privacy non potevano dirmelo . Tu come sai che è stata denunciata alla Polizia Postale ? Il suo nome e le sue foto non risultano in nessuna delle black list che ho trovato su Internet , ho chiesto su un sito antitruffa francese informazioni su questa ragazza , tra un mese mi diranno se il nome è quello reale, dove è nata , l' indirizzo esatto e la data di nascita .Ci sono alcune cose che non mi convincono e che mi lasciano perplesso : 1) Questa ragazza nella Comunity di Libero risulta iscritta con 2 nick name Olusik residente a Brindisi e Olushechka residente a Caserta 2) Se la truffa dello scammer si conclude con l' abbandono del contatto , per quale motivo questa Anna Pogodina è ancora in contatto con me nonostante sia dal mese di marzo , ,esattamente dal 10 , che le ho mandato gli ultimi 750 euro e da allora non le ho mandato più soldi .Quanto tempo passa dall' incasso dei soldi all' abbandono del contatto? La tecnica usata è quella tipica dello scammer , si siamo messi in contatto via email , mi ha fatto capire che si è innamorata di me, mi ha chiesto i soldi per il visto d' ingresso, per il biglietto aereo e per le spese di sostentamento , io ho mandato i soldi , per mettersi in contatto con me usa l' internet caffè , non ha cellulare , ma questa anomalia di essere ancora in contatto con me pur non avendole mandato i 2000 euro per le spese di sostentamento non mi convince , tu che cosa ne pensi , sono un poco confuso, anche perchè dopo più di 2 settimane senza contatto oggi mi ha mandato una email .
 
     
luigi.italiani
luigi.italiani il 06/06/11 alle 17:02 via WEB
Ciao Maurizio, a quante persone dice di amare, lo ha detto anche a me. Lo dice a tutti.Il visto costa 30 euro no 390. L'ambasciata prima vuole vedere il biglietto aereo di andata e ritorno con le date, la prenotazione dell'albergo, quando ha visionato questi documenti deve mostrare la somma di 27 euro moltiplicata per ogni giorno di permanenza in Italia, no per la durata del visto turistico di 3 mesi.Il cellulare lo hanno tutti anche in Russia. A me ha scritto data di nascita 22-02-81 indirizzo Pirogova 30-12 Cheboksary
 
     
giovannilombard1965
giovannilombard1965 il 06/06/11 alle 21:34 via WEB
Pure a me ha dato questo indirizzo e questa data di nascita ,mi ha detto che lavorava come cameriera in un bar , è laureata in medicina dal 2003, non ha un cellulare, ha 2 sorelle MARINA di 21nni che studia per avvocaturae Mariya di 10 anni studetessa , suo papà è ingegnere e sua mamma Denise possiede un negozio , è di religione greco-ortodossa, le piace la pizza specialmente quella al formaggio ed il pesce, le piace la letteratura russa, i film fantastici e romantici, pratica pallavolo e aerobica , va a messa tutte le domeniche . Nel suo modo di agire ho notato una anomalia, le scam subito dopo aver intascato i soldi abbandonano il contatto , nel mio caso le ho spedito 390 per il visto a febbraio, 750 euro per il viaggio il 10 marzo , mi ha chiesto 2000 euro per le spese di sostentamento che io non le ho mandato , non capisco come mai ancora continua ad avere un contatto con me .Comunque ho mandato una email al Consolato Italiano a Mosca per sapere se l' indirizzo di Cheboksary esiste e se esiste l' indirizzo di Mosca che lei mi ha dato e dove dice di lavorare come addetta alle pulizie , Accademico Sakharov Prospect House 36 appartamento 45 , ho chiesto alla ragazza di mandarmi una email con le foto del passaporto con relativo visto di ingresso,della sua carta di identità, di lei a Piazza Rossa , ho richiesto ad un ' agenzia investigativa anti-scammer gratuita se corrispondono la sua identità, data di nascita, città ed indirizzo .Nel tuo caso quando tempo è passato dalla richiesta di denaro all' interruzione del contatto . Certo che se tutte le informazioni che ho richiesto dovessero risultare esatte non so cosa pensare .Quante persone si sono messe in contatto con e ti hanno raccontato di questa ragazza ? Ha raccontato le stesse cose che haa detto a me ?
 
     
renzom1966
renzom1966 il 25/08/11 alle 22:37 via WEB
ma sta solfa mi pare di averla già letta da qualche parte sono solo delle truffaldine Mi auguro che sarete d'accordo con me, con Anche questo fatto. Per favore, mi dica su questo, ok? Ma a mio parere, ancora e ancora, dobbiamo imparare qualcosa di piu di ogni altro e di piu, io Ripetere questa! Per favore, d'accordo con me, Renzo! Renzo il mio carissimo amico, vorrei raccontarvi la mia famiglia. Io voglio dire a voi che io ho una grande famiglia anche. Questo e la mia mamma Klara, il mio papa Denis troppo. Anche io ho due sorelle. Sono Marina e Mariya. Mia sorella Marina e di 21 anni. Mariya, ma e piu piccola sorella tra me e Marina troppo, Mariya e di 10 anni. Sulle professioni mia mamma e un venditore nel negozio, e mio padre e un ingegnere in fabbrica. Mia sorella Marina e uno studente del Universita, si sta studiando per l'avvocato, e Mariya e una studentessa.
 
     
giovannilombard1965
giovannilombard1965 il 07/06/11 alle 22:28 via WEB
Ho 2 novità su Anna Pogodina ,ho cercato su Google Map l' indirizzo di Cheboksary e Pirogova corrisponde ad una località vicino a Cheboksary, ho cercato sul sito Russian-mates .com black list e non c' è nessun rapporto scammer a nome Anna Pogodina con indirizzo email annalovely20@yahoo.com , sul sito sono riportate tutte le scammer russe . Arrivato a questo punto non so cosa pensare . Anna Pogodina usa la seguente tecnica , usa sempre gli stessi nickname ma ogni volta cambia le città di residenza .
 
antonio.dago
antonio.dago il 08/06/11 alle 16:24 via WEB
dopo tante lettere dove lecevo di desistere perchè era stata scoperta ci dice ancora che dall'Italia il suo ex fidanzato la minacciava , prima era anche su facebook. Molto probabilmente vive in Italia e quando riceve i soldi con la weatern union in russia se li fa spedire da quakcuno in italia. Parla troppo bene l'tliano una volta mi ha chiameto al telefono.
 
 
luigi.italiani
luigi.italiani il 10/06/11 alle 00:14 via WEB
Antonio, quando arrivano i soldi con Western Union, per ritirarli bisogna mostrare il documento, siccome sono a suo nome e ci vuole il numero di transazione,che comunica via mail la persona che ha mandato i soldi, li può ritirare solo lei
 
antonio.dago
antonio.dago il 10/06/11 alle 14:33 via WEB
quindi è una persona reale. a me ha spedito il suo passaporto.
 
 
giovannilombard1965
giovannilombard1965 il 10/06/11 alle 16:17 via WEB
Quando te l ha spedito ? Ti ha spedito pure la sua carta di identità ?
 
   
luigi.italiani
luigi.italiani il 10/06/11 alle 22:39 via WEB
Tenete presente che usano documenti falsi e biglietti aerei falsi fatti allo scanner.
 
     
giovannilombard1965
giovannilombard1965 il 11/06/11 alle 13:29 via WEB
Se non hanno il computer come possono avere lo scanner o usano lo scanner dell'Internet Point o Internert Caffe'?
 
     
luigi.italiani
luigi.italiani il 11/06/11 alle 23:10 via WEB
Non dovete credere a tutte le bugie che vi raccontano, con tutti i soldi che hanno truffato possono avere ben altro di un computer, dicono anche che non hanno il cellulare. Altra balla, e voi ci credete? In una foto spedita lo aveva davanti a lei.
 
     
giovannilombard1965
giovannilombard1965 il 18/06/11 alle 09:41 via WEB
Ciao, ti devo chiedere se Anna Pogodina nel prendere in giro le persone usa sempre la stessa email annalovely20@yahoo. com oppure usa come email olga -solnce81@yahoo.com.Te lo chiedo perche mi e' arrivato un aggiornamento su una nuova scammer Olga Strelcova residente a Cheboksary email olga -solnce81@yahoo.com con relative 9 foto che corrispondono a quelle che Anna Pogodina mi ha mandato ma com l'emil annalovely20@yahoo.com
 
antonio.dago
antonio.dago il 12/06/11 alle 09:42 via WEB
solo il passaporto se vuoi darmi il tuo indizzo di posta te lo giro. ciao e mi dispiace.
 
 
giovannilombard1965
giovannilombard1965 il 12/06/11 alle 16:21 via WEB
Ciao se vuoi mandarmi il suo passaporto il mio indirizzo di posta e' giovanni lombardo via villa maio 14, 90131 palermo, possibilmente con posta prioritaria.Personalmente credo che la ragazza esista con questo nome e cognome. Ti ringrazio.
 
ciaisigaretta
ciaisigaretta il 15/07/11 alle 08:45 via WEB
MA COME FATE AD ESSERE TUTTI COSì COGLIONI?
MANCANO LE DONNE IN ITALIA????
 
 
ciaisigaretta
ciaisigaretta il 15/07/11 alle 08:50 via WEB
scusate, sembro maleducato.... ve lo dicevo da amico, con affetto!
 
   
renzom1966
renzom1966 il 25/08/11 alle 22:46 via WEB
sono dei dischi preregistrati - tempo addietro a una le ho chiesto com'era il tempo da lei -- mi è arrivata una mail di due pagine senza alcun senso compiuto poi non hanno messenger, ne skype, internet col contagocce e balle varie morale della favola: l'amore non si compra via meil
 
yubin0
yubin0 il 07/08/11 alle 19:56 via WEB
State attenti che dietro a questa ragazza che con il nome Anna e altre ragazze RUSSE ce' una organizzazione che truffa,quindi queste ragazze sono anche complici, non bisogna inviare nessun denaro e stare al gioco per capire meglio,quindi se una ragazza desidera venire in Italia perche' dice di essere innamorata delle persona che sta contattando sarebbe meglio che venga con i propi soldi altrimenti che se ne stia in Russia, non fatevi fregare altrimenti rischiate di perdere tanto denaro senza ottenere nulla di concreto, se avete denaro da buttare non buttatelo per queste ragazze aiutate piuttosto le persone veramente povere a costruire una vita decente che abitano in Italia e sono Italiani!!!!
 
 
giovannilombard1965
giovannilombard1965 il 13/08/11 alle 14:47 via WEB
Questa Anna Pogodina non esiste in realta'si chiama Olga Strelcova come risulta dal sito Info Scam che ha ricevuto un report il giorno 11 giugno, nel sito sono riportate 9 fotografie. Non so se dietro le scammer vi sia una organizzazione, e' difficile dimostrarlo,sono migliaia le scammer attive sulla rete, potrebbero agire anche in proprio.
 
sergiomexi
sergiomexi il 14/08/11 alle 10:43 via WEB
Anna Zebzeeva Pirogova 30-12 Cheboksary con mail annetalov@yahoo.com questo è l'indirizzo e nome dell'ennesima truffa non fatevi fregare vogliono soldi soldi non amore o altro. Ciao
 
 
overbody
overbody il 18/08/11 alle 23:30 via WEB
Grazie sergiomexi, innanzi tutto piacere di conoscervi a tutti i membri del blog, proprio in questi giorni mi stavo messaggiando con questo indirizzo e mi hanno inviato i stessi dati: Zebzeeva Anna Pirogova 30-12, Citta di Cheboksary. Per ora non ha chiesto soldi, però mi chiedeva dati molto personali come n. di cell, indirizzo ecc. cmq non mi sono fidato, la cosa mi puzzava un pò e l' unica informazione che ho inviato è stato il mio nome di battesimo il resto tutte stronzate. Non so se inviargli e-mail d' insulti o se architettare qualche trappola, anche se ultimamente ho poco tempo perchè sono alle prese con una causa di forza maggiore.....Ciao
 
   
overbody
overbody il 19/08/11 alle 00:16 via WEB
Giusto per chiarezza: con ho 'inviato stronzate' non intendo dati falsi! Ma il solito bla-bla generico senza scendere ad alcun dettaglio personale... Quanto mi piacerebbe incastrare questi bastardi, proprio poco fa mi ha scritto un' altra con l' indirizzo ksezolotaya@yahoo.com... Sicuramente sarà un' altra scammer o anche gli stessi!
 
 
renzom1966
renzom1966 il 25/08/11 alle 22:43 via WEB
arrivata giusto l'altra sera - ma veramente uno straficone di quello che scrive nn riesco a capie il senso logico renzom1966 Ciao! Come stai? C Sono pronto a lasciare che sul bordo del mondo)))) E tu?))) Scrivi a mia posta annetalov@yahoo.com)))))
 
sergiomexi
sergiomexi il 22/08/11 alle 12:42 via WEB
Anna Zebzeeva Pirogova 30-12 Cheboksary l'indirizzo della banca che indicano per spedire i soldi , dove e situato il sistem di "MoneyGram" SVIAZ BANK 44 YAROSLAVSKAYA STREET Cheboksary FEDERAZIONE RUSSA 428.000 mail utilizzata : annetalov@yahoo.com non so se la polizia postale può fare qualcosa certo non mandate soldi se non volete alimentare queste truffe... Ciao
 
maestrale770
maestrale770 il 23/08/11 alle 15:13 via WEB
Ciao A tutti..proprio in questi giorni ed esattemnte da due settimane ricevo email da "ANNA"...proprio come dite Voi...Le ho anche scritto in russo, ma a quanto pare non capiva...parlava sempre di voler venire in Italia...ed ieri mi ha chiesto 390euri...col cavolo....se copiate l'indirizzo della banca su google, vi porta da una bella signorina che scrive le stesse letterine...ora sto un pò al gioco...ma senza soldi...
 
maestrale770
maestrale770 il 23/08/11 alle 15:19 via WEB
sarei curioso di vedere le foto che invia...quelle inviatemi, a parer mio sono di più persone.... inoltre queste truffatrici, ci fanno sembrare la gente di quei paesi tutti imbroglioni ma non è così...ricordatelo
 
 
andy05
andy05 il 24/08/11 alle 16:31 via WEB
RAGAZZI LA COSA PIU' SEMPLICE E' LASCIARE PERDERE NON VI PARE??? ABBIAMO CAPITO CHE E' UNA TRUFFA...SE PROPRIO VOLETE PERDERE TEMPO A GUARDARE FOTO ALMENO NON MANDATE VIA SOLDI. CIAO!!! E OCCHIO!!!
 
   
maestrale770
maestrale770 il 25/08/11 alle 23:03 via WEB
soprattutto non mandate soldi!!! in nessun caso.....
 
     
brutule
brutule il 16/11/11 alle 12:33 via WEB
ciao ! ma avete foto di quella puta.....penso ke stessa sta rompendo le scatole a mio nipote!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie
 
giovannilombard1965
giovannilombard1965 il 09/12/11 alle 03:53 via WEB
Ho scoperto che l' indirizzo email usato da Anna Pogodina alias Olga Strelcova annalovely20@yahoo.com riporta i seguenti dati : Paese Usa , Città Sunnyvale , California .
 
artepiu2
artepiu2 il 04/04/12 alle 22:24 via WEB
CIAO A TUTTI RAGAZZI NE HO TROVATE 12 NELLA LISTA NERA DI UN SITO ANTITRUFFA FRANCESE SONO DONNE CHE NON SI FANNO TANTI SCRUPOLI NON MANDATE SOLDI SE VOGLIONO VENIRE DA VOI DEVONO VIAGGIARE CON LE LORO POSSIBILITA' E' SONO TUTTE RUSSE LA LISTA E' MOLTO LUNGA BUONA GIORNATA
 
 
giovannilombard1965
giovannilombard1965 il 05/04/12 alle 21:03 via WEB
Il sito si chiama www.antiarnaques.com? In questo sito ci sono le ragazze con nome e relative foto ( vere o false , la verità non la sapremmo mai).
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

giovannilombard_2014esteban666studiopiscionerialcazio0taziofacchiniandrea.dibenedettoalessandromanci1965pastore_roberto1962amministratorepuzioalbertopalumbo1976attimidiunclown67caterini.antoniogiu1induritogiovannilombard1965
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963